Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plozio
Ho caricato Google Home e Live Football TV - HD da Google Play se cerco di collegarlo alla TV si sente solo la voce e niente video, se uso le stesse APP su un A 5 del 2015 funziona vorrei capire perchè. Grazie
Ho notato su altri dispositivi Samsung recenti che il mirroring è in qualche modo limitato.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ho notato su altri dispositivi Samsung recenti che il mirroring è in qualche modo limitato.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Grazie e Buone Feste.
-
A40 bloccato
Ciao a tutti,
mia figlia ha un a40 che si è bloccato dopo vari tentativi di accesso.
Ora riconosce l'impronta digitale, ma subito dopo richiede codice con il pattern lock.
Anche se lo mette corretto non viene riconosciuto. Il pattern è correttissimo, siamo sicuri di questo.
Presumo per troppi tentativi.
Non abbiamo account Samsung, perché so che da lì si potrebbe sbloccarlo.
Però ho questo dispositivo sotto il Family Link di google.
Qualcuno sa se esiste una soluzione per sbloccarlo senza fare un hard reset?
Grazie mille
A.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin21
Ciao a tutti,
mia figlia ha un a40 che si è bloccato dopo vari tentativi di accesso.
Ora riconosce l'impronta digitale, ma subito dopo richiede codice con il pattern lock.
Anche se lo mette corretto non viene riconosciuto. Il pattern è correttissimo, siamo sicuri di questo.
Presumo per troppi tentativi.
Non abbiamo account Samsung, perché so che da lì si potrebbe sbloccarlo.
Però ho questo dispositivo sotto il Family Link di google.
Qualcuno sa se esiste una soluzione per sbloccarlo senza fare un hard reset?
Grazie mille
A.
ciao unisco al thread di aiuti e info dedicato....
-
Ciao,
ho visto che il mio messaggio è stato spostato, ma non riesco a trovarlo in nessuna altra parte..
sbaglio qualcosa?
GRazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin21
Ciao,
ho visto che il mio messaggio è stato spostato, ma non riesco a trovarlo in nessuna altra parte..
sbaglio qualcosa?
GRazie
Ciao! Il tuo post è in questa discussione dove hai scritto ora....
Inviato dal mio SM-A515F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin21
Ciao,
ho visto che il mio messaggio è stato spostato, ma non riesco a trovarlo in nessuna altra parte..
sbaglio qualcosa?
GRazie
Ciao! Sbagliando più volte il pattern ti chiederà il Pin impostato all'attivazione del telefono. Se non ricordi neppure quello l'unica via è il reset. Mi raccomando prendi nota dell'account google di tua figlia con indirizzo email e password. Ti serviranno alla riattivazione.
Una domanda, sicuro al 100x100 di non avere un Samsung account? Nel caso ci fosse (e te lo fossi dimenticato) il telefono non si riavvierà più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Sbagliando più volte il pattern ti chiederà il Pin impostato all'attivazione del telefono. Se non ricordi neppure quello l'unica via è il reset. Mi raccomando prendi nota dell'account google di tua figlia con indirizzo email e password. Ti serviranno alla riattivazione.
Una domanda, sicuro al 100x100 di non avere un Samsung account? Nel caso ci fosse (e te lo fossi dimenticato) il telefono non si riavvierà più.
Ciao,
l'account samsung non ce l'ha, cioè ce l'ho io ma per un altro device (tablet), infatti se entro vedo solo il tablet.
Lei aveva l'accesso sul telefono con fingerprint, poi dopo vari tentativi della sorella di accedere, glielo ha bloccato.
Adesso mia figlia proprietaria cerca di accedere (fingerprint riconosciuto), ma chiede anche pattern, che è giusto come sequenza, ma non si sblocca.
Pin non mi chiede nulla.
dobbiamo per forza fare un reset?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin21
Ciao,
l'account samsung non ce l'ha, cioè ce l'ho io ma per un altro device (tablet), infatti se entro vedo solo il tablet.
Lei aveva l'accesso sul telefono con fingerprint, poi dopo vari tentativi della sorella di accedere, glielo ha bloccato.
Adesso mia figlia proprietaria cerca di accedere (fingerprint riconosciuto), ma chiede anche pattern, che è giusto come sequenza, ma non si sblocca.
Pin non mi chiede nulla.
dobbiamo per forza fare un reset?
grazie
Se continuando a sbagliare pattern non ti chiede nessun codice allora il reset è l'unica strada. Ti ricordo nuovamente che se fai un hard reset (senza passare per le impostazioni) il dispositivo andrà in FRP (Factory Reset Protection) e avrà bisogno del vecchio account Google per ripartire. In caso contrario rimarrà bloccato.
-
Ciao DreamReaper,
grazie per suppoorto.
Ho effettuato un hard reset e nell'attivazione ho inserito la gmail che usava prima sul telefono.
Sembra tutto ok.
E' anche collegato al Family Link.
Ho inoltre collegato ad un account Samsung, così in futuro se c'è bisogno, resetto da lì.
Grazie
saluti