Originariamente inviato da
Nextmarco
(Mod, aiutatemi se sbaglio sezione.) Salve, scrivo questo post da possessore di A5 (2015) da quasi un anno. Mi sono sempre trovato bene e ho avuto pochi problemi con questo terminale, ma ora mi trovo in difficoltà. Ho spento il cellulare per caricarlo, la batteria era circa al 30%. L'ho lasciato tutta la notte a caricare, come faccio sempre. La mattina però la percentuale era 32%. Allora, pensando di aver collegato male il cavetto l'ho rimesso in carica, ma dopo neanche 10 secondi è comparsa la notifica di carica completata. Allora, staccato il cavetto, la carica è subito tornata a 32% e viceversa a 100% reinserendo il cavetto. Per tutta la giornata la carica della batteria è rimasta 32%. Ho anche effettuato un wipe da recovery ma senza ottenere risultati. Smanetto da tanto su Android, e mai mi era capitata una cosa del genere (premetto che sono su rom stock). Qualcuno sa dirmi se è un problema software o se devo provvedere a sostituire la batteria in assistenza? Grazie per l'aiuto e scusate se ho sbagliato sezione.
Inviato dal mio SM-A500FU usando
Androidiani App