CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 51 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 203
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A5 [SM-A500FU]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

(Mod, aiutatemi se sbaglio sezione.) Salve, scrivo questo post da possessore di A5 (2015) da quasi un anno. Mi sono sempre trovato bene e ho avuto pochi problemi con questo terminale, ma ora mi trovo in difficoltà. Ho spento il cellulare per caricarlo, la batteria era circa al 30%. L'ho lasciato tutta la notte a caricare, come faccio sempre. La mattina però la percentuale era 32%. Allora, pensando di aver collegato male il cavetto l'ho rimesso in carica, ma dopo neanche 10 secondi è comparsa la notifica di carica completata. Allora, staccato il cavetto, la carica è subito tornata a 32% e viceversa a 100% reinserendo il cavetto. Per tutta la giornata la carica della batteria è rimasta 32%. Ho anche effettuato un wipe da recovery ma senza ottenere risultati. Smanetto da tanto su Android, e mai mi era capitata una cosa del genere (premetto che sono su rom stock). Qualcuno sa dirmi se è un problema software o se devo provvedere a sostituire la batteria in assistenza? Grazie per l'aiuto e scusate se ho sbagliato sezione.

Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
    Huawei P8 (Silver) - Android 5.0.1 (EMUI 3.1) - Stock Recovery

2.  
    Senior Droid L'avatar di djjosepht

Smartphone
    Lg Optimus 4x,Samsung S Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 110 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nextmarco Visualizza il messaggio
    (Mod, aiutatemi se sbaglio sezione.) Salve, scrivo questo post da possessore di A5 (2015) da quasi un anno. Mi sono sempre trovato bene e ho avuto pochi problemi con questo terminale, ma ora mi trovo in difficoltà. Ho spento il cellulare per caricarlo, la batteria era circa al 30%. L'ho lasciato tutta la notte a caricare, come faccio sempre. La mattina però la percentuale era 32%. Allora, pensando di aver collegato male il cavetto l'ho rimesso in carica, ma dopo neanche 10 secondi è comparsa la notifica di carica completata. Allora, staccato il cavetto, la carica è subito tornata a 32% e viceversa a 100% reinserendo il cavetto. Per tutta la giornata la carica della batteria è rimasta 32%. Ho anche effettuato un wipe da recovery ma senza ottenere risultati. Smanetto da tanto su Android, e mai mi era capitata una cosa del genere (premetto che sono su rom stock). Qualcuno sa dirmi se è un problema software o se devo provvedere a sostituire la batteria in assistenza? Grazie per l'aiuto e scusate se ho sbagliato sezione.

Effettua un Hardreset con ODIN e una calibrazione della batteria, se non si risolve dovrai rivolgerti ad un centro Samsung.
    Un tanks è sempre gradito

PHONE: LG Optimus 4x
    ROM: [LP][5.0.2] CM12 by Jos [ALPHA]
    KERNEL: MOURTA KERNEL
    CPU: Min: 51 MHz Max: 1500 MHz
    GOVERNOR: Default

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok, ho già tentato la calibrazione ma senza successo. Lo porterò in assistenza, grazie per la risposta

Huawei P8 (Silver) - Android 5.0.1 (EMUI 3.1) - Stock Recovery

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Per l'A15 2016 si deve continuare qui o già c'è un nuovo thread?

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    905
    Ringraziato 4,329 volte in 3,705 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Per l'A15 2016 si deve continuare qui o già c'è un nuovo thread?
    https://www.androidiani.com/forum/sa...edete-qui.html.....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema con le notifiche...se schiaccio sulla notifica e poi sblocco il cell non mi si sblocca...è normale??
    Using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho un problema con un A5. Da un paio di giorni non suona più quando ricevo telefonate, sms o messaggi di Whatsapp. L'audio funziona perché ho provato ad ascoltare musica senza cuffie e non ho avuto problemi. Ho controllato tutte le impostazioni audio e sembra tutto normale. Ho provato a cambiare suoneria, ma non è cambiato niente. Anche mentre scelgo la suoneria, questa non suona in anteprima. Cosa potrebbe essere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Salve a tutti! Premetto che sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se dovessi sbagliare qualchè formalità ...

Stamattina (dopo aver fatto l'aggiornamento automatico negli scorsi giorni) il telefono indicava memoria piena e la funzionalità delle app era compromessa.

Sfogliando tra le app ho notato che "memoria contatti" ha dimensioni molto grandi 4 gb! Conforntandole con un altro dispositivo ho visto che è completamente sballata.

Non posso permettermi di perdere dati da quel telefono in quanto è utilizzato anche per lavoro

Grazie

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    905
    Ringraziato 4,329 volte in 3,705 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuja Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Premetto che sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se dovessi sbagliare qualchè formalità ...

Stamattina (dopo aver fatto l'aggiornamento automatico negli scorsi giorni) il telefono indicava memoria piena e la funzionalità delle app era compromessa.

Sfogliando tra le app ho notato che "memoria contatti" ha dimensioni molto grandi 4 gb! Conforntandole con un altro dispositivo ho visto che è completamente sballata.

Non posso permettermi di perdere dati da quel telefono in quanto è utilizzato anche per lavoro

Grazie
    Ciao
    di che modello stai parlando?
    E comunque dopo gli aggiornamenti del firmware, se si presentano problemi (spazio, bootloop, rallentamenti o errori ) e sempre consigliato un ripristino di fabbrica, quindi andrebbe sempre salvato tutto prima....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao
    di che modello stai parlando?
    E comunque dopo gli aggiornamenti del firmware, se si presentano problemi (spazio, bootloop, rallentamenti o errori ) e sempre consigliato un ripristino di fabbrica, quindi andrebbe sempre salvato tutto prima....
    Ciao è un Samsung Galaxy A5 ... purtroppo con gli aggiornamenti automatici è andato tutto troppo veloce e siccome il telefono non lo uso solo io ora mi ritrovo con questo problema di malfunzionamento e senza un Bkup

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio