Si ho visto DX, come si comporta? Volevo sapere se facendo aggiornamento perdi i dati, se é in italiano... Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
Si ho visto DX, come si comporta? Volevo sapere se facendo aggiornamento perdi i dati, se é in italiano... Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
Gli Smartphone Da Me Scambiati:
LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520
si è in italiano i o ho fatto un installazione sporca senza format factory ho semokicemente messo in download e l'ho installata con odin e poi è ripartito da solo e funziona bene
LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520
Buongiorno, sarei anche io intenzionato a passare a lollipop,potresti spiegarmi nel dettaglio come si fa il format factory (se parli del ripristino dati di fabbrica da impostazioni/info/telefono ok ).mi puoi dire se i consumi con LP peggiorano? fluidità? insomma fa rimpiangere kitkat?
grazie da raimondo.
edit:con lollipop migliora l'audio quando si ascolta un video ecc..
Ultima modifica di rena71rai73; 10-06-15 alle 08:43
"DOMINUS IESUS"
Rena allora per fare un format factory profondo basta premere tasto home tenendolo premuto premere volulme + e tenendo premuto volume più premere il tasto di accensione (naturalmente telefono spento ) ti comparirà il menu di boot del telefono spostati sulla voce wype userdata etc. con i tasti del volume e dai l'ok con il tasto di accensione . è la stessa procedura di tutti i telefoni android io la eseguo anche sul s2 . Come consumi non ho notato peggioramenti anzi consuma ancora di meno i video sono sempre fluidi e l'audio e buono c'erto non è un home theather ma cmq non è male neanche con 4.4.2
rena71rai73 (10-06-15)
Ti ringrazio..allora parli del wipe data da recovery ok lo usavo moltissimo sull advance per le rom castumche però fa perdere tutti i dati.mentre tu dici che hai installato senza wipe,quindi si può fare!!
edit: quale firmwares hai scricato il polacco o il più recente francese?
Edit sono con lollipop
![]()
Ultima modifica di rena71rai73; 10-06-15 alle 12:51
"DOMINUS IESUS"
dxgeneration77 (16-06-15)
ho aggiornato all'ultimo firmware francese, a parte per ora un pò di battery drain (flashata ieri quindi almeno dovranno passare un pò di giorni per assestarsi) sembra davvero molto fluida e pulita...complimenti samsung, questo A5 da sempre più soddisfazioni.
Dopo questo "test", devo dire che il telefono a me pare molto migliorato, non mi lagga mai (non utilizzo la touchwiz ma da sempre nova prima), giochi perfetti, oltre real racing utilizzo dungeon hunter 4, mai un lag o un rallentamento....la batteria è migliorata...davvero,mi sorprendo di questo telefono, non avrei mai immaginato che samsung si sistemasse a livello hardware/software/ottimizzazione....complimenti![]()
Ciao, io ho il telefono da febbraio e posso garantirti và alla grande. Leggero, fluido, mai un crash, elegante...ed oggi arrivata anche Lollipo 5.02. Meglio di così![]()
Ragazzi, vorrei prendere l'A5 ma trovo in giro vari codici A500H, A500F, A500FU oltre ai DS che sono i dual sim. Qualcuno conosce le differenze?
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App