CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 86 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 857
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2016 [SM-A510F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A5 2016 screen Mirroring E private mode

Salve a tutti e grazie in anticipo per le risposte.

Avevo un A5 prima edizione circa una settimana fa ho acquistato un A5 2016 ma nell impostare il cellulare non ho potuto fare ameno di notare la mancanza di due opzioni molto comode presenti nel menu a tendina

Dove sono finiti SCREEN MIRRORING E PRIVATE MODE ????????????????????????

Sul vecchio A5 si e sul nuovo no ????????? mi sembra assurdo.

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefano503 Visualizza il messaggio

Avevo un A5 prima edizione circa una settimana fa ho acquistato un A5 2016 ma nell impostare il cellulare non ho potuto fare ameno di notare la mancanza di due opzioni molto comode presenti nel menu a tendina

ciao
    sposto nel thread di aiuti e info (ove andava posta la domanda, senza aprire nuovi thread)...
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Se intendi la modalità privata per criptare file foto ecc....quella non c'è.

Lo screen mirroring non lo uso e fino ad ora non mi ero posto il problema ma sinceramente non lo trovo...manca pure questo a mio parere.

Attendi comunque altri eventuali riscontri.

Edit: ho dato un'occhiata alla community Samsung nella sezione del nostro terminale, e molti utenti arrabbiati hanno chiesto lumi sulla "probabile" assenza dello screen mirroring....gli esperti Samsung non hanno dato risposte e questo la dice lunga....

Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 11-07-16 alle 12:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Se intendi la modalità privata per criptare file foto ecc....quella non c'è.

Lo screen mirroring non lo uso e fino ad ora non mi ero posto il problema ma sinceramente non lo trovo...manca pure questo a mio parere.

Attendi comunque altri eventuali riscontri.

Edit: ho dato un'occhiata alla community Samsung nella sezione del nostro terminale, e molti utenti arrabbiati hanno chiesto lumi sulla "probabile" assenza dello screen mirroring....gli esperti Samsung non hanno dato risposte e questo la dice lunga....

Forse ne fanno solo una questione commerciale per spingere la serie S

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Forse ne fanno solo una questione commerciale per spingere la serie S
    Se fosse così non produrrebbero altre Serie. Credo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Succede anche a voi quello che ogni tanto si verifica quando navigo da browser ? Vedi screen qui sotto

Premetto che non navigo su siti per adulti e il terminale non è infetto.... in più quello che mi esce sia nel banner che nella pagina del browser è scritto in un italiano alquanto discutibile.

A mio parere può essere una falla nella sicurezza della rete H3G....in quanto con altri operatori mi risulta non succeda questa cosa.

Spoiler:

Spoiler:
    Ultima modifica di Marko B.; 13-07-16 alle 23:00

Androidiano L'avatar di Raffaele.90

Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Succede anche a voi quello che ogni tanto si verifica quando navigo da browser ? Vedi screen qui sotto

Premetto che non navigo su siti per adulti e il terminale non è infetto.... in più quello che mi esce sia nel banner che nella pagina del browser è scritto in un italiano alquanto discutibile.

A mio parere può essere una falla nella sicurezza della rete H3G....in quanto con altri operatori mi risulta non succeda questa cosa. Che ne pensate?
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_PWRng.jpg[/img]

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_C5MAx.jpg[/img]

Vabbe dai, è palese che sia un messaggio falso! XD succede anche a me a volte e sono Wind (mi succedeva anche con tim e con il mio vecchio smartphone), e il telefono vibra pure. Sono messaggi spam, ignorali e basta.
    Ma anche il fatto che rileva il tuo telefono come "duos" dovrebbe farti capire che è un banner falso
    Ultima modifica di Raffaele.90; 13-07-16 alle 13:07
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,234
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

A mio parere può essere una falla nella sicurezza della rete H3G....in quanto con altri operatori mi risulta non succeda questa cosa. Che ne pensate?

Succede succede

Vai in impostazioni Browser e cancelli cache, cronologia e cookie
    Personalmente poi chiudo la pagina tramite il numerino delle schede

Spoiler:

...poi chiudo la scheda aperta e ne apro un'altra...

Spoiler:

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Raffaele.90 (13-07-16)

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_PWRng.jpg[/img]

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_C5MAx.jpg[/img]

Vabbe dai, è palese che sia un messaggio falso! XD succede anche a me a volte, e il telefono vibra pure. Sono messaggi spam, ignorali e basta
    Si immaginavo....ma trovo inaccettabile che ogni 3 x 2 si aprano queste cose mentre si sta navigando su "siti sicuri"....io ho chiamato anche la 3 spiegando il fatto...risposta: e guardi purtroppo questi rilevano che lei naviga da cellulare e la reindirizzano su siti strani...

Mesi fa ho dovuto far attivare anche il servizio barring dalla 3....perché addirittura durante la navigazione venivo reindirizzato su pagine a pagamento non richieste e senza che si cliccasse su link strani o banner....e ogni volta mi venivano addebitati dai 20 cent ai 60...dipende....ripeto è inaccettabile.

Edit x Varioflex: ogni volta pulisco tutto anche la cache del browser ecc ecc.....piu che problemi sono scocciature

Androidiano L'avatar di Raffaele.90

Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si immaginavo....ma trovo inaccettabile che ogni 3 x 2 si aprano queste cose mentre si sta navigando su "siti sicuri"....io ho chiamato anche la 3 spiegando il fatto...risposta: e guardi purtroppo questi rilevano che lei naviga da cellulare e la reindirizzano su siti strani...

Mesi fa ho dovuto far attivare anche il servizio barring dalla 3....perché addirittura durante la navigazione venivo reindirizzato su pagine a pagamento non richieste e senza che si cliccasse su link strani o banner....e ogni volta mi venivano addebitati dai 20 cent ai 60...dipende....ripeto è inaccettabile.

Edit x Varioflex: ogni volta pulisco tutto anche la cache del browser ecc ecc.....piu che problemi sono scocciature

Sì anche io lo trovo inaccettabile, anche perché è ridicolo che non ci siano un minimo di protezione da parte dei browser, ma che ci possiamo fare...
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

Pagina 14 di 86 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio