A me è bastato pigiare su "aggiorna", il simbolo con la freccia tonda
Inviato dal mio SM-A510F
A me è bastato pigiare su "aggiorna", il simbolo con la freccia tonda
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Girando per il web ho letto un'offerta della wind, chi è cliente da più di un anno può prendere il telefono con un anticipo di 100€ e poi 1€ al mese per 30 mesi. E' vera? c'è qualche clausola particolare?
In più vorrei sapere qual'è lo spazio massimo espandibile tramite micro sd, perchè su alcuni siti leggo 128gb altri 200gb fino anche a 256gb.
Grazie
Ultima modifica di Ma551m0; 30-10-16 alle 21:09
Io l'ho ordinato dopo aver ricevuto conferma in negozio che effettivamente si intende questo, quando arriverà vi farò sapere se chiederanno altro. I vincoli espliciti e dichiarati riguardano l'impossibilità di cambiare il piano tariffario che permette di sfruttare la promozione (che, per inciso, si deve già avere ma, se non ricordo male, si può anche attivare al momento e sono più di uno. Io rientro perché ho attivi una all inclusive e la open Internet, oltre ad essere cliente Wind da più anni.) ed il pagamento dell'euro mensile tramite carta di credito o addebito su conto corrente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mirkett0 (31-10-16)
Ho trovato un ottima offerta del Samsung A5 su AMAZON!
https://www.amazon.it/gp/product/B01...llulari2003-21
Vabbe ma non è piu conveniente all in vip 15 euro al mese con h3g per 30 mesi con 30 gb chiamate illimitate e telefono con 100 euro?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Ragazzi ho un dubbio. La CPU del nostro smartphone non era a 64bit? Allora perché android gira a 32bit? Lo si può notare nella schermata info di Antutu
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Sulla carta è un 64bit, ma su alcuni test (ad esempio il tuo ed un'altro relativo ad un live wallpaper) risulta essere un 32bit. Boh, mistero..
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
CEMT96 (01-11-16)