La CPU è sicuro a 64bit, android però è installato a 32 bit... quindi alla fine non gioviamo dei 64bit.. bellissimo
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
La CPU è sicuro a 64bit, android però è installato a 32 bit... quindi alla fine non gioviamo dei 64bit.. bellissimo
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Ma551m0 (01-11-16)
Ok ma... che senso ha mettere una CPU a 64bit ed installarci un sistema a 32? Bah...
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Perché, che senso ha mettere 4gb di ram su smartphones? Tutto marketingo capitalismo, indirettamente.
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ma551m0 (02-11-16)
Mi è arrivato oggi il telefono A5 2016. Vorrei chiedere al forum quando riceve in 4g cosa appare nella barra in alto?, Col precedente telefono (elephonr p9000) appariva la scritta 4g 0 3g. qui si vede solo un cono con vari segmenti e due freccette sotto. Ho sicuramente il 4g in zona. grazie bruno
Con MM, patch ottobre installata, ho la scritta 4G con le 2 freccette sotto. Niente coni o tacche. Idem in 3G
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
All'avvio il telefono si è aggiornato a MM (di ottobre??)
Ho notato che la scritta 4G appare solo se disattivo il wi-fi lasciando attiva solo la rete dati. E' normale? con altri telefoni invece la scritta 4g appariva sempre anche con il wi-fi attivato. Ciao Bruno
La prima foto è col wi-fi attivato. la seconda col wi-fi disattivato
Spoiler:
Ultima modifica di jonn; 17-11-16 alle 09:25
brunodemutiis (17-11-16)
Ragazzi ma cos'è questa voce che mi riporta nelle statistiche batteria????sta scritto solo 5 numeri. Ma cosa può essere???? Grazie delle risposteSpoiler:
Gianluka Napoli.👊
Ultima modifica di jonn; 17-11-16 alle 22:13