Vero, se lo avessi acquistato in negozio, me la sognavo la sostituzione >.<
È davvero uno smartphone stupendo però, come giustamente hai detto, siamo troppo esigenti xD
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Vero, se lo avessi acquistato in negozio, me la sognavo la sostituzione >.<
È davvero uno smartphone stupendo però, come giustamente hai detto, siamo troppo esigenti xD
Mirkett0 (21-11-16)
Per confortarti ti riporto la mia esperienza. Comprato un telefono da Amazon. Arrivato rotto (corriere????). Chiesto la restituzione dei soldi. Mi hanno mandato,le istruzioni per la spedizione. il rimborso è arrivato prima che io spedissi. Da questo lato Amazon è molto seria e ci tiene a non fare figure e non perdere clienti. Auguri.
So di altri che hanno avuto la sostituzione di Elephone P9000 (problemi al carrellini della sim) in tempi rapidi.
P.S. se proprio da fastidio la mancanza del led di notifica c'è una app - noled - che funziona molto bene ed è gratis sul Play store. Forse ho scoperto l'acqua calda e lo sapevate già?????
Ultima modifica di 48bruno; 22-11-16 alle 08:02
Mirkett0 (22-11-16)
Grazie 48bruno per la risposta.
In realtà non mi preoccupa il servizio che Amazon offre, quello è ottimo..
Mi riferivo a quello che arriverà. Ma non voglio lamentarmi ulteriormente, come dice Mirketto, devo attendere per ora
Ahahah ma si! Farò un bagno nelle acque, si quelle..benedette
A presto!
Impeccabile Servizio Amazon. Del resto un Nome del genere ...
Circa NoLed... utilissimo e bello anche da vedere. Lo uso dai tempi del Galaxy S2. Lo preferisco addirittura ad un LED fisico.![]()
Mirkett0 (22-11-16)
Che balle il fatto che gli ultimi 10 punti percentuali siano inesistentiprobabilmente l'unico vero difetto di questo smartphone. Non è grave, ma nemmeno da sottovalutare..
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ciao Mirketto, cosa sarebbero questi 10 punti percentuali?
Non so dare una risposta a questo quesito perché di solito non scarico mai un cellulare oltre il 19%