http://i63.tinypic.com/250k1na.jpg
Ecco la foto ragazzi, cosa ne pensate?
Assistenzaè un difetto di fabbricazione. Hai fatto bene a chiedere il reso.
Come fai ad usare la pellicola in vetro cosìè un pugno nell'occhio oltre che rovina l'estetica e rende meno bella la frizione dei contenuti. Io sono a favore delle pellicole in vetro, ma con il display stondato la evito. Uso quella in plastica e per ora ne sono soddisfatto.
Inviato dal mio SM-A510F
Ultima modifica di Mirkett0; 23-11-16 alle 17:18
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Michael6927 (23-11-16)
Grazie Mirketto!
Mi preoccupava il fatto che Amazon non riconoscesse il difetto.
Mi fa piacere che sei d'accordo!
E di chepoi per i grazie c'è sempre l'apposito tastino :P
P.s. Rileggi il mio post, ho aggiunto altro![]()
Inviato dal mio SM-A510F
Michael6927 (23-11-16)
è vero sai, queste pellicole rovinano l'estetica ma non riesco a trovare quelle in plastica
Su Amazon poi, costa più la spedizione che la pellicola xD
Guarda, io l'ho presa dal cinese sotto casa. 1 euro e via. Sebbene sia molto poco oleofobica, il feed non è così ruvido, anzi. Non è paragonabile al vetro ovviamente, che risulta migliore in tutto. Lascia scoperto mezzo millimetro, che è sicuramente meglio di quelle in vetro, ma essendo molto più sottile, quasi non si nota. La mia ha lasciato solo mezzo millimetro di "bianco" (non aderenza) sul lato sinistro, ma me ne faccio una ragione. A volte vorrei toglierla ma non sono mai stato abituato ad usare il telefono senza e quindi non trovo il "coraggio"
Inviato dal mio SM-A510F
Siamo uguali allora, anche io vado in panico se dovessi usare lo smartphone senza pellicola. Ieri andai dal cinese per prenderne una nuova (per quello che arriverà), non aveva quella in plastica e ho dovuto riprendere questa in vetro. Sempre meglio che avere lo schermo scoperto..
Siamo precisini eh!? Ahahah!
Fatti un giro dai cinesi, la trovi sicuramente quella in plastica. Quella in vetro aiuta anche ad attenuare la rottura del vetro in caso di caduta, ma in questo caso, meglio 100 giorni da pecora che 1 da leoni
Alla fine sto sempre attento a dove lo metto, e se mai mi cadrà, sarà per un caso completamente fortuito. Sgrat sgrat sgrat
Inviato dal mio SM-A510F
Nooo le cadute >.< non sai quanto le temo...ahahah...
Ma sai, queste pellicole "cinesi" proteggono solo da graffietti, non certo da cadute xD
Sempre meglio che usarlo senza senza pellicole, no?il gorilla glass 4 è molto resistente, ma la paura c'è sempre. Lo dico sempre, chi compra i miei telefoni, fa sempre un affare..prezzi sempre più bassi rispetto all'usato online, e condizioni praticamente tali e quali al nuovo
Inviato dal mio SM-A510F