Sarebbe fantastico usarlo senza pellicola, un sogno..
Però che ci possiamo fare, siamo troppo bravi ragazzi![]()
Sarebbe fantastico usarlo senza pellicola, un sogno..
Però che ci possiamo fare, siamo troppo bravi ragazzi![]()
ok ho spostato le app manualmente però se spengo e riaccendo telefono le app della sd scompaiono dalla home e devo andare a riprenderle dal drawer...
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Usi qualche launcher o sei stock?
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Può essere per quello probabilmente. Io uso solo 3 widget, e quelli rimangono, anche quando riavvio (anche se non riavvio quasi mai). Aspetta il parere di qualcun'altro, vediamo un po'
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
salve, ragazzi, ho un problema con il mio samsung a5 2016, praticamente dopo essersi scaricato del tutto e spento, non si è più acceso, l'ho tenuto sotto carica tutta la notte e non dà segni di vita, ho provato a cambiare caricatore, ma niente, ho provato la modalità hard reset con la combinazione dei tasti, nulla da fare. Avete avuto lo stesso problema per caso? come posso fare? mando in assistenza?
L'hai acquistato online o in negozio?
Se l'hai comprato online, prova come ho fatto io, fattelo sostituire. Se invece l'hai preso in negozio, chiedi comunque se te lo sostituiscono. In caso contrario contatta Samsung, in teoria devono darti assistenza a costo zero! Fai cosi, prova ad usare un caricatore diverso da quello dato in dotazione.
Facci sapere!
Contattali e spiegagli il problema, di sicuro ti aiuteranno a risolvere. So che è un sito affidabile.