Dai mi prendete in giro 😂. Sono solo passato da un s2 a un a5. Cosa devo fare per attivare il gesture?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Dai mi prendete in giro 😂. Sono solo passato da un s2 a un a5. Cosa devo fare per attivare il gesture?
Nono, dicevamo sul seriole attivi in impostazioni, funzioni avanzate.
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Non ti prendiamo affatto in giro!
Se hai la gesture attiva, lo screen puoi farlo sfiorando il display come detto prima; più semplicemente puoi anche premere tasto On/Off insieme al tasto volume
Esatto, tasto on/off, non tasto giù, pardon.
Inviato dal mio SM-A510F
Ma551m0 (19-12-16)
Con la gesture funziona ma con tasto on/off e volume giu non funziona.non si può decidere una combinazione di tasti?
Spoiler:
Ma551m0 (19-12-16)
No, non si può. Ci sono app sullo store che replicano la stessa funzione. App-spazzatura per me, ma magari può essere utile nel tuo caso specifico. Ad ogni modo credo che con il normale shortcut "tasto accensione + tasto home" tu ci sia già riuscito; in più funziona anche la gesture quindi immagino tu sia a posto ora.
Alla prossima![]()
Buongiorno ragazzi, riguardo alla questione "contattiamo Samsung e facciamo presente i vari bug", volevo dirvi che ho contattato un operatore via chat, oltre a chiedergli se riceveremo Nougat, gli ho parlato anche dei vari problemi software, come la fastidiosa barra grigia in alto. Ebbene, non ho ricevuto risposte "preziose". Mi è stato detto che dovevo fare una prova entrando in modalità sicura (credo sia la modalità provvisoria) e se compariva la macchia, dovevo portare il terminale in assistenza. Inutile è stato dire all'operatore che non sono l'unico ad aver riscontrato tale bug, lui/lei mi ha risposto che ero il primo a parlarne. Riguardo a Nougat, nessuna novità, mi è stato detto che non ci sono annunci ufficiali.
Dovremo quindi tenerci il terminale cosi?
Yes grazie....sono riuscito con la gesture anche se è poco pratico e anche con combinazione tasti.tks