Poi ci son sempre le app che lo fanno, ma non so fino a che punto conviene installare app di questo tipo
Inviato dal mio SM-A510F
Poi ci son sempre le app che lo fanno, ma non so fino a che punto conviene installare app di questo tipo
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Una curiosità, ma la fotocamera posteriore ha lo stabilizzazione ottica o no? Il sito samsung in alto lo riporta in basso nelle caratteristiche no, alcuni siti dicono di si, altri no....insomma ce l'ha oppure no??![]()
Si, ce l'ha. Nei video aiuta molto, invece per le foto, in condizioni di luce non sufficiente, la stabilizzazione pare non funzionare come si deve. Se non sei perfettamente immobile, il rischio di ottenere foto mosse è molto alto.
Inviato dal mio SM-A510F
Ultima modifica di Mirkett0; 28-12-16 alle 00:51
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Infatti.......l'altra sera in un ambiente non troppo in luce avevo provato, così, a fotografare un oggetto e non essendo la mano fermissima era venuto un pò mosso......al che mi son domandato "Ma non aveva la stabilizzazione ottica"???.....grazie!
Salve, sono tornato felicemente ad un Samsung dopo 2 Motorola, e ho scelto l'A5 2016. Sapevo che la TouchWiz che io conoscevo ora è molto diversa. Prima, il tastino touch di sinistra apriva un menù con 5/6 funzioni molto utili tra cui "'nascondi app". Ora con quel tastino si apre il multi tasking, e quel menù non esiste più. Ma soprattutto, ho notato che nell'app drawer, cliccando su "modifica" si può soltanto disinstallare dal drawer quelle icone dove c'è il segno "-"..., quindi si parla di disinstallazione, nemmeno di nasconderle. Vi chiedo 2 cose: se davvero con la nuova TouchWiz non si possono nascondere le app del drawer (e sarebbe l'unico launcher esistente a non permetterlo) e se invece si potessero nascondere, come far. Grazie
BAF
Ultima modifica di BAF; 29-12-16 alle 16:05
Samsung ha cambiato molto lo stile di TW negli anni. Quelle funzioni non esistono più da alcuni anni. Il segno meno significa "disinstalla", quindi non puoi disinstallare app di sistema (le app senza "-").
Se vuoi un consiglio spasssionato, acquista Nova Prime se puoi. Tutto un'altro mondo. La TW è davvero troppo scarna purtroppo.
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
BAF (29-12-16)
Mirkett0, grazie per la risposta, l'hai postata mentre io moodificavo il mio messaggio...
Purtroppo lo sapevo dei cambimenti (ovvi) della TW; io, a differenza di moltissima gente, l'ho sempre amata, e usata su 2 devices. Però, considero la non possibilità di nascondere le app dal drawer una follia (nascondere, non disinstallare). Parliamo di una funzione semplice ma logica. Non mi si può obbligare a tenere a vista delle app che a me non serve tenere a vista. Tutti i launcher hanno la piccola funzione "nascondi le app". Vedrò cosa fare, io sono abituato sui Motorola con "Buzz Launcher", con cui mi trovo da Dio (ma che uso su terminali su cui c'è Android stock che a me non piace in termini di personalizzazione), ma mai avrei immaginato che con la TW di nuovo a disposizione dovrei buttarmi su di un altro launcher...
Grazie
BAF
Ultima modifica di BAF; 29-12-16 alle 16:07
Ciao a tutti, mia moglie deve cambiare cell dopo che il suo S4 mini non si accende più! Stavo guardando questo A5 sopratutto per la parte fotografica. Ad oggi lo consigliereste? 16 gb di memoria interna non sono pochini dopo aver installato i vari fb e social e altre app? Grazie a tutti
Nono, sono più che sufficienti. Il salto generazionale è notevole. Sarà sicuramente soddisfatta![]()
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
i-green (30-12-16)