CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 86 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 857
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2016 [SM-A510F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Poi ci son sempre le app che lo fanno, ma non so fino a che punto conviene installare app di questo tipo

Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una curiosità, ma la fotocamera posteriore ha lo stabilizzazione ottica o no? Il sito samsung in alto lo riporta in basso nelle caratteristiche no, alcuni siti dicono di si, altri no....insomma ce l'ha oppure no??

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Si, ce l'ha. Nei video aiuta molto, invece per le foto, in condizioni di luce non sufficiente, la stabilizzazione pare non funzionare come si deve. Se non sei perfettamente immobile, il rischio di ottenere foto mosse è molto alto.

Inviato dal mio SM-A510F
    Ultima modifica di Mirkett0; 28-12-16 alle 00:51

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Infatti.......l'altra sera in un ambiente non troppo in luce avevo provato, così, a fotografare un oggetto e non essendo la mano fermissima era venuto un pò mosso......al che mi son domandato "Ma non aveva la stabilizzazione ottica"???.....grazie!

BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, sono tornato felicemente ad un Samsung dopo 2 Motorola, e ho scelto l'A5 2016. Sapevo che la TouchWiz che io conoscevo ora è molto diversa. Prima, il tastino touch di sinistra apriva un menù con 5/6 funzioni molto utili tra cui "'nascondi app". Ora con quel tastino si apre il multi tasking, e quel menù non esiste più. Ma soprattutto, ho notato che nell'app drawer, cliccando su "modifica" si può soltanto disinstallare dal drawer quelle icone dove c'è il segno "-"..., quindi si parla di disinstallazione, nemmeno di nasconderle. Vi chiedo 2 cose: se davvero con la nuova TouchWiz non si possono nascondere le app del drawer (e sarebbe l'unico launcher esistente a non permetterlo) e se invece si potessero nascondere, come far. Grazie

BAF
    Ultima modifica di BAF; 29-12-16 alle 16:05

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Samsung ha cambiato molto lo stile di TW negli anni. Quelle funzioni non esistono più da alcuni anni. Il segno meno significa "disinstalla", quindi non puoi disinstallare app di sistema (le app senza "-").

Se vuoi un consiglio spasssionato, acquista Nova Prime se puoi. Tutto un'altro mondo. La TW è davvero troppo scarna purtroppo.

Inviato dal mio SM-A510F

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

BAF (29-12-16)

BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mirkett0, grazie per la risposta, l'hai postata mentre io moodificavo il mio messaggio...

Purtroppo lo sapevo dei cambimenti (ovvi) della TW; io, a differenza di moltissima gente, l'ho sempre amata, e usata su 2 devices. Però, considero la non possibilità di nascondere le app dal drawer una follia (nascondere, non disinstallare). Parliamo di una funzione semplice ma logica. Non mi si può obbligare a tenere a vista delle app che a me non serve tenere a vista. Tutti i launcher hanno la piccola funzione "nascondi le app". Vedrò cosa fare, io sono abituato sui Motorola con "Buzz Launcher", con cui mi trovo da Dio (ma che uso su terminali su cui c'è Android stock che a me non piace in termini di personalizzazione), ma mai avrei immaginato che con la TW di nuovo a disposizione dovrei buttarmi su di un altro launcher...
    Grazie

BAF
    Ultima modifica di BAF; 29-12-16 alle 16:07

Senior Droid L'avatar di i-green

Smartphone
    Samsung A7 (2018)

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mia moglie deve cambiare cell dopo che il suo S4 mini non si accende più! Stavo guardando questo A5 sopratutto per la parte fotografica. Ad oggi lo consigliereste? 16 gb di memoria interna non sono pochini dopo aver installato i vari fb e social e altre app? Grazie a tutti

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Nono, sono più che sufficienti. Il salto generazionale è notevole. Sarà sicuramente soddisfatta

Inviato dal mio SM-A510F

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

i-green (30-12-16)

Senior Droid L'avatar di i-green

Smartphone
    Samsung A7 (2018)

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Nono, sono più che sufficienti. Il salto generazionale è notevole. Sarà sicuramente soddisfatta

Inviato dal mio SM-A510F
    Grazie gentilissimo. Ci sono problemi noti con questo A5? Come GPS va bene? l'S4 mini non perdeva un sec il fix dei satelliti. In realtà sono combattuto con il P9 lite che tanti danno come migliore per via dei 3 GB di RAM. E' una bella lotta.

Pagina 46 di 86 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio