Non ci ho mai fatto caso..ti farò sapere
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ho appena provato, ma nulla, non succede nulla..sarà qualche piccolo bug firmware credo, oppure non so..
Una domanda come si fa ad impostare un app predefinita se nelle opzioni non te la da?? Mi spiego meglio mi arrivano delle notifiche da pinterest in e-mail se ci clicco per visualizzare il pin, mi dice con che browser la voglio visualizzare e non più con la app di Pinterest!! Come faccio?
Sono già andato nelle impostazioni -> app predefinite e ho impostato l' app Pinterest in modo che aprisse tutti i link che appartengono a lei, ma niente ogni volta mi chiede se voglio aprirlo con il browser di samsung o con chrome.......uff
Grazie!
..oppure c'è da fare la doppia selezione, mi spiego. Apri il link con Chrome, e successivamente dovrebbe chiederti se aprire con app o continuare nel browser.
Succede lo stesso con Androidiani..se apri una notizia ti chiede con quale browser aprire la notizia, poi quando viene rilevata l'app, ti chiede se continuare nel browser o con l'app. Tramite impostazioni misá che non si può scegliere manualmente, in questo caso..
Facci sapere![]()
Scusami ma sto menù a tendina non lo trovo....ho Marshmallow come SO....non so...
Ho appena provato pure a togliere la app di Pinterest come predefinita, ma quando clicco sulla mail di notifica di pinterest mi da come scelta solo i due bropwser e non l'app.....GRRRR
Controlla che nelle impostazioni, app predefinite, sia selezionato in modo che ogni volta proceda automaticamente, senza chiedere ogni volta. Fammi sapere