CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 86 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 857
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2016 [SM-A510F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimensioni foto

    Scusate vorrei sapere come mai le foto ID della rubrica alcune sono a campo pieno altre risultano come rimpicciolite.
    Poi mi da sempre memoria piena quando la maggior parte delle APP le ho sulla sim card e sul tel ho poco e niente. Come posso ripulire la memoria o controllarla.!!
    Ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #652
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azuma9699 Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei sapere come mai le foto ID della rubrica alcune sono a campo pieno altre risultano come rimpicciolite.
    Poi mi da sempre memoria piena quando la maggior parte delle APP le ho sulla sim card e sul tel ho poco e niente. Come posso ripulire la memoria o controllarla.!!
    Ringrazio anticipatamente.
    Ciao Azuma, ho spostato qui la tua domanda per maggiore visibilità, possiamo continuare qui.

    Per vedere nello specifico cosa occupa la memoria interna, consiglio vivamente Disk Usage, che ormai la uso da sempre e non posso che parlarne positivamente. È semplice e fa bene il suo lavoro.

    Per l'id rubrica al momento non so darti risposte perché non uso quella funzione.

    Spero di esserti stato d'aiuto


    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con l'app stock mail del mio Samsung Galaxy a5 6. Praticamente quando ricevo le mail dal mio ufficio mi arrivano tranquillamente, mentre quando me le manda il mio capo dal suo telefono (con lo stesso mittente) il telefono me le mette direttamente nelle spam. Ho cercato un Po su internet ma non ho trovato nulla di che. Consigli? Ho provato anche ad aggiungere l'indirizzo mail ai contatti, metterlo tra i preferiti e tutti...nada de nada

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  5. #654
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vardase Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con l'app stock mail del mio Samsung Galaxy a5 6. Praticamente quando ricevo le mail dal mio ufficio mi arrivano tranquillamente, mentre quando me le manda il mio capo dal suo telefono (con lo stesso mittente) il telefono me le mette direttamente nelle spam. Ho cercato un Po su internet ma non ho trovato nulla di che. Consigli? Ho provato anche ad aggiungere l'indirizzo mail ai contatti, metterlo tra i preferiti e tutti...nada de nada

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

    Ciao ho spostato qui la tua domanda per miglior visibilità e correttezza.

    Uso quotidianamente l'app stock e non mi è mai successo..hai provato con altri client? Te lo ha sempre fatto questo problema?


    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Potrebbe esser causato dalla differenza tra gestore mail e fornitore linea Internet.
    Sempre che l'indirizzo del tuo capo non sia finito in qualche lista di controllo che lo fa apparire spam in base al percorso che fa la mail.

    inviato dall'Android con Topapalp Pro

  7. #656
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho una curiosità da esporre. È già la seconda volta che lo noto, e che rimango sorpreso. Quando aggiorniamo il firmware via OTA, al riavvio del terminale, premendo il soft touch Menù, compaiono ancora in memoria le app aperte, rimaste in RAM prima del riavvio. Ci avete mai fatto caso? È strano che la ram rimanga carica nonostante un riavvio a livello kernel del terminale. Strano, curioso e misterioso come la ram sia gestita in maniera così intelligente..no?

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. #657
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho una curiosità da esporre. È già la seconda volta che lo noto, e che rimango sorpreso. Quando aggiorniamo il firmware via OTA, al riavvio del terminale, premendo il soft touch Menù, compaiono ancora in memoria le app aperte, rimaste in RAM prima del riavvio. Ci avete mai fatto caso? È strano che la ram rimanga carica nonostante un riavvio a livello kernel del terminale. Strano, curioso e misterioso come la ram sia gestita in maniera così intelligente..no?

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Si vero e l'ho notato pure io. È un Film vecchio ahimè.

    Se noti questa caratteristica si evidenzia ad ogni riavvio del Cell, non solo ad ogni Aggiornamento Firmware.
    Fa strano in effetti. Bah...

    Edit. Potrebbe essere che, comunque, le App che appaiono siano solo un indice e non siano realmente caricate in Ram.
    Per aver verifica di ciò basterebbe, appena acceso il Cell, controllare la percentuale di memoria occupata (con la dedicata App Samsung Smart Manager).
    Chiudere ora, dalla Home, tutte le App aperte e verificare se la percentuale è variata o meno.
    Mi hai incuriosito; domani provo.

    Edit di Edit. Verificato che l'elenco delle App aperte è in realtà solo un indice. Chiudendole tutte difatti, al riavvio del Cell, la quantità di Memoria occupata NON cala.
    Ultima modifica di Ma551m0; 21-04-17 alle 06:31
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    Mirkett0 (21-04-17),page64 (21-04-17)

  10. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facendo un uso normale dello smart è ncessario installare un antivirus/antimalaware?
    Se si voi quale utilizzate? Quello integrato com'è?
    Non vorrei che al solito appesantissero il tutto come fanno la moltitudine degli AV sul pc......

  11. #659
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Secondo me, è inutile su Android. Puoi sempre installarlo per stare più sicuro, ma secondo me, lascia sempre il tempo che trova. Meno roba installo sul telefono, meglio è.

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. #660
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Konan69 Visualizza il messaggio
    Facendo un uso normale dello smart è ncessario installare un antivirus/antimalaware?
    Se si voi quale utilizzate? Quello integrato com'è?
    Non vorrei che al solito appesantissero il tutto come fanno la moltitudine degli AV sul pc......
    Anziché imbrattare di porcheria il Cell, io piuttosto attiverei "Protezione Dispositivo" nel menu Smart Manager.

    Resto comunque d'accordo con Mirko circa la totale inutilità di un antivirus.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 66 di 86 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy