Ciao,
Domani li cerco, ma se non ricordo male erano da una discussione su xda.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
ciao!
dovrebbe essere [RECOVERY][ROOT][TWRP 3.0.2-1]Galaxy A5 - S? | Samsung Galaxy A Series...
è quella che hai letto tu?
Spoiler:
ok...
perchè ho notato un particolare..
ci sono 2 tipi di firmware (sempre itv)..
ad esempio: A510FXXU3BPK4 e A510FXXS3BPJA....
su altri modelli è già successo che una lettera diversa (nella prima parte della sigla) voglia significare una differenza nell' hardware (esempio alcuni mono/dual sim con lo stesso nome), quindi potrebbe dare errore di flash o andare a buon fine , ma non funzionare qualcosa (vedi fotocamera posteriore degli s3 neo che ne montano 2 modelli differenti)...
questa è una mia supposizione ... (non posso provare non avendo questo telefono)...
comunque se non fosse quello puoi postare una schermata di odin dopo il fail e una foto del download mode (sempre dopo il fail) per vedere se riusciamo a capire il problema...
Ultima modifica di jonn; 05-12-16 alle 09:34
Spoiler:
Ok ragazzi, sono riuscito a fare il root da twrp con un altro file più recente e ha funzionato! A questo punto lascio questo firmware. Grazie a tutti per aver risposto
Allora quella che ho ora è A510FXXU3BPK4 (ultimo firmware italiano) provando a fare il downgrade mi ha dato errore sia A510FXXS2BPG5 (Marshmallow) sia A510FXXS2APE2 (Lollipop) entrambi i firmware li avevo già installati prima, e non mi dava nessun errore..
Ultima modifica di jonn; 05-12-16 alle 19:37
Ciao a tutti,
dopo qualche anno riprendo in mano un cellulare android..
Sono in possesso di un A5 con versione build MMB29K.A510FXXS3BPJ5.
mi indicate cortesemente il file corretto per ottenere il root?
Ho Provato già, ma avevo brickato il cellulare, ripristinato successivamente con kies.
Grazie
Informazione utile a chi ha riscontrato problemi provando a fare un downgrade:
mi sono informato un pò, ed ho "scoperto" che c'è un opzione volutamente integrata da Samsung, nella Touchwiz, per eliminare il blocco, o almeno così pare che funzioni.
Attivate le Opzioni Sviluppatore, tra le prime voci troviamo Sblocco OEM; attivandola avremo la possibilità di effettuare nuovamente il downgrade alla versione di Android precedente a quella installata attualmente.
Spero possa esservi d'aiuto, e che soprattutto funzioni davvero!![]()
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ma551m0 (19-12-16)