Qui siamo OT, cancella se puoi quest'ultimo post e rifai la domanda nel thread di aiuti e consigli No modding. Sarò disponibile a risolvere personalmente il problema![]()
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Varioflex (30-11-16)
Ciao a tutti, oggi ho installato con odin l'ultimo firmware per a5 2016 (pk4), e dopo averlo installato mi sono accorto che non è ancora possibile fare il root.. quindi ho tentato di reinstallare il firmware che avevo prima ( sempre marshmallow) in cui avevo già fatto il root ma su odin esce fuori "FAIL". Come posso fare per reinstallare un firmware più vecchio di quello che ho attualmente?(ho provato anche a installare lollipop ma c'è lo stesso problema!)
Sei sicuro che il firmware è quello idoneo per il tuo dispositivo? Intendo la provenienza (Ita o EU).
P.s. Se puoi modifica il tuo post anziché scriverne un'altro![]()
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Mattia198 (04-12-16)
Anche io ho provato a fare il root da twrp, ma non ha funzionato.. domani riprovo e vi so dire.. (il telefono funziona) comunque il firmware sono sicuro che sia quello giusto.. come mai se provo a flashare un firmware precedente a quello che ho ora, odin mi da errore? Grazie mille per aver risposto![]()
Ultima modifica di Mattia198; 04-12-16 alle 22:53
Perché teoricamente Samsung ha bloccato il bootloader![]()
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Mattia198 (04-12-16)