Scusa, ma perché vuoi avere i diritti di amministratore? Cosa vuoi farci?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Scusa, ma perché vuoi avere i diritti di amministratore? Cosa vuoi farci?
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
La situazione è diversa: io ho già il contatore flaggato!Chiedevo appunto a voi se qualcuno lo avesse già flaggato come a me, ma a quanto pare molti di voi non l'hanno fatto, ed è per questo che sarei andato in "paranoia", visto che non è possibile più tornare indietro.
![]()
Se quando hai fatto il root eri lucido, allora non avere rimorsise hai il Knox flaggato, almeno divertiti con le personalizzazioni
giuseppeme (03-03-17),Ma551m0 (03-03-17)
Ciao. come posso fare i permessi di root? una volta fatti si può ripristinare la garanzia?
Prova a leggere qualche pagina indietro intanto. No, una volta invalidata non si può ripristinare
sto provando ad installare la twrp sul mio A5 e nel momento in cui odin finisce il tutto quando provo ad usare la combinazione up home off il telefono va in loop,come mai?
Prova a riflashare il firmware. Se però il sistema si avvia senza problemi, direi di sorvolare per ora
Ciao. Come posso fare il root sul mio Galaxy A5 2016?
Seguendo questo 3D: http://www.androidiani.com/forum/sam...m-a510f-3.html ho cercato di rootare il mio A5 2016 (volevo risolvere dei problemi che ora non ho più), ma non ci sono riuscito. Adesso però non riesco più ad aggiornare lo smartphone, mi potete aiutare? (non sono per niente esperto).
Grazie e tutti per l'aiuto che potrete darmi!
Samsung Galaxy A5 (2016)
Ho spostato nel thread che hai citato, è il posto corretto per chiedere informazioni di questo tipo![]()