Quoto @mirketto .....
...ma.... Moooolto spesso... non arrivano più gli OTA (...e bisogna aggiornare manualmente con Odin)
Si...
Ma non si "allinea" bene
Diciamo che.... non si "dimentica" del vecchio CSC e quindi non arrivano gli OTA
![]()
Quoto @mirketto .....
...ma.... Moooolto spesso... non arrivano più gli OTA (...e bisogna aggiornare manualmente con Odin)
Si...
Ma non si "allinea" bene
Diciamo che.... non si "dimentica" del vecchio CSC e quindi non arrivano gli OTA
![]()
Ultima modifica di jonn; 02-03-17 alle 15:04
Grazie infinite a tutti per le risposte!A questo punto vorrei un vostro parere: secondo voi è preferibile aggiornare con gli OTA (sapendo tutti i suoi vantaggi e svantaggi), oppure buttarsi direttamente con Odin?
Gli OTA son migliori per via degli updates sulla sicurezza, ma se sei come me, e snobbi queste patch, vai di Odin e sbrandizza. E magari con un po' di fortuna riesci anche a ricevere gli updates OTA![]()
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
giuseppeme (02-03-17)
Io presterei parecchia attenzione se vuoi Sbrandizzare. Ultimamente <Smsung fa tremare per queste cose.
Non tutti i Firmware (Brand e No Brand) sono sempre uguali e se le dimensioni dei File immagine (FW che vuoi Flashare) non sono
allineate con quelle presenti di Default del tuo Dispositivo (Brand Vodafone nel tuo caso)... Odin ti restituisce un errore di " hidden.img.ext4" FAIL!
La soluzione sarebbe quella di mantenere integro il tuo File Immagine (hidden.img.ext4) estraendolo e sostituendolo a quello del FW No Brand.
giuseppeme (02-03-17)
Ecco perché ho smesso di moddare :'D troppe scocciature
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
giuseppeme (02-03-17),Mirkett0 (02-03-17)
Noto che c'è qualcuno che la pensa come me, cioè che il modding ormai è destinato a morire, tranne in alcuni casi, appunto come questo, dove è l'unico strumento che può essere d'aiuto. Però volevo chiedere (per semplice curiosità), a voi possessori del Galaxy A5 2016: avete il contatore knox flaggato? Non vorrei essere l'unico qui...![]()
Nono, 0x0 #finoallafine (cit.)![]()
giuseppeme (03-03-17)
No, non credo morirà. Non sarà certo più quello di un tempo (capirai... solo 2/3 anni fa, ma sono un'era a livello tecnologico). Sarà più "leggero" e meno impegnativo. Decompilare e ricompilare per modificare le UI, ad esempio) non credo sarà più necessario. Ormai (e finalmente) Samsung ha imparato (e copiato) molto dal modding stesso, tant'è che le sue rom sono ormai già ricche di ciò che, un tempo, ci si sforzava di inserire (cambio Temi, opzioni Toggle e chi più ne ha è più ne metta). C'è gua tutto ciò che si vorrebbe avere insomma.
Ah, dimenticavo... Anch'io contatore a 0X0
giuseppeme (03-03-17)
Cosi però mi mandate in paranoia!Ovviamente non cambia nulla nell'utilizzo, se non il fatto di non essere più in garanzia, giusto?
![]()