Esatto, si..
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ma551m0 (29-06-17)
Non so che sia allora. Di fatto il Dispositivo non mi viene autorizzato. So anche che con questi pop up sto sclerando.
Edit. Provato con un altro pc. Nulla cambia.
Risolto comunque fastidio notifiche! Disabilitate dal menu impostazioni.
Ok non arriveranno suonerie o vibrazioni, ma piuttosto di quegli invadenti pop up... è il male minore.
Resta comunque visibile la notifica ed il numero di notifiche sull'icona della applicazione stessa, grazie a Tesla di Nova.
Ultima modifica di Ma551m0; 29-06-17 alle 21:35
Salve a tutti,
premetto che non sono per niente esperto in materia e smanettando sul telefono l'ho bloccato. Avevo fatto root perché mi servivano alcune funzioni e tutto era andato a buon fine. Poi il cell stava diventando molto molto lento e ho erroneamente cancellato tutto con le funzioni "wipe" tra cui anche il sistema operativo.
Poi avevo trovavo un backup di nougat (sul mio non era ancora uscito l'aggiornamento) e l'ho installato ma girava malissimo. Ho provato a riflashare un altro firmware ma ora resta in loop sul logo samsung e riesco ad entrare solo in download mode.
C'è modo di recuperarlo? Come faccio a capire quale firmware sarebbe corretto per recuperarlo?
Ne ho provato uno ma quado carico il CSC si blocca su hidden.img. L'unica cosa che va a buon fine è la mappa partizioni. Il resto fallisce.
Ultima modifica di creativesound; 01-07-17 alle 07:57
Ho spostato qui la discussione per pertinenza..controlliamo sempre i thread in rilievo prima di aprirne uno nuovo![]()
Il nougat l'ho trovato in versione Russa ma non girava per niente bene. Vorrei tornare al 6.0 o anche al 5 e poi aggiornare. Basta che si riaccende per ora.
Dovresti capire anche se era brandizzato o meno..quale firmware hai provato a flashare?
capnet (01-07-17)
Si era brand TIM