Secondo me è fuori garanzia per via del root..se così fosse, proverei un unroot e lo manderei in assistenza sperando non si accorgano di nulla.
Inviato dal mio SM-A510F
Secondo me è fuori garanzia per via del root..se così fosse, proverei un unroot e lo manderei in assistenza sperando non si accorgano di nulla.
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Vediamo se l'utente torna a scriverci, magari con più precisione. Così a naso non vedo grandi possibilità di risolvere.
Inviato dal mio SM-A510F
è fuori garanzia perchè il vetro del telefono mi si è rotto in tasca tempo fà ..molto prima del problema wi fi, se lo mando alla samsung tranquillamente non me lo passano in garanzia, quindi è inutile che lo porto, però ho notato che questo problema lo hanno in molti e non riesco a capire se è legato al software o all'hardware perchè questo problema si è riscontrato poco dopo che sono passato al MM, vorrei provare a fare il downgrade a LL, ho fatto un tentativo con odin ma il telefono mi ha dato la schermata di ripristino di emergenza con samsung smart e ho dovuto rimettere mm
Oppure dovrei ricomprare la scheda madre ...ma non ho trovato negozi che vendono questi pezzi. grazie
Oppure installare una cm... Forse
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Ultima modifica di jonn; 07-01-17 alle 23:01
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post. ..
Per questa volta ho unito io. ... 😉
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Spoiler:
Altro aggiornamento ma solo di sicurezza. Chissà se e quando arriverà Nougat...
Il mio è vodafone
Esatto. I brand Vodafone sono i primi, poi i no brand.
Ma ti riferisci alla patch di gennaio quindi? Hai letto le novità?
Inviato dal mio SM-A510F
No purtroppo sono in ufficio e ho aggiornato senza guardarci. Quello che è cambiato nelle Info software è la versione kernel che ha data 4 gennaio e stessa data sello stato di SE per Android. Il livello pacth sicurezza è del 1 gennaio