CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 377
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti Ufficiali LP e MM A5 2016 [SM-A510F] (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90

Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

[INFO] Post aggiornamento a 6.0.1 Marshmallow

Vorrei dire la mia in merito al post aggiornamento a Marshmallow (brand Vodafone), magari consigliarvi perché installarlo e discutere con voi di eventuali problemi o pro che possono verificarsi, in modo tale da dare a tutti una più precisa visione di quello che comporterà aggiornare all'ultima release di Google!
    Preciso che parlo di esperienza personale al momento e nel caso in cui dovessi notare ulteriori cambiamenti, aggiornerò al più presto il thread!

Ecco le differenze (anche le più ovvie):
    - Interfaccia Touchwiz nuova (stile S7 in quasi tutto) (non elenco tutte le differenze con Lollipop in merito, ma se avete curiosità, chiedete pure)
    - Possibilità di disattivare i pop up delle notifiche senza dover ricorrere ad app esterne come HeadsOff
    - Migliorata vistosamente la fluidità di sistema, quindi micro lag diminuiti (anche se sporadicamente durante l'apertura delle app recenti, qualcuno si verifica, nulla di grave)
    - Apertura di tutte le app velocizzata
    - Utilizzo della ram medesimo di Lollipop (per fortuna)
    - Consumo energetico leggermente migliorato: sono riuscito a tenere la batteria per un paio di ore in più, o poco meno, rispetto a prima. Ma niente di rilevante, l'autonomia rimane ottima e dipende sempre dall'utilizzo. Più che altro, sembra essere migliorato il consumo in standby, forse grazie a Doze. Avrei voluto uppare uno screen della mia batteria, ma l'ho dimenticato, ad ogni modo l'ho utilizzato per 1d e 3h con 8h e 15m di schermo in wifi, stessa durata in 4g ma 5h e 50m di schermo (ci avevo anche giocato di più)
    - Ho notato il risparmio energetico base leggermente migliorato, ma avrò modo di testare meglio nei prossimi giorni. Inoltre, ho trovato fastidiosa la barra notifiche perennemente grigia mentre il risparmio energetico è attivo, ma ci farò l'abitudine
    - Mi è successo due volte ieri, ma né prima né oggi ho riavuto lo stesso problema, che durante il risparmio energetico, l'animazione che accompagna l'apertura delle applicazioni recenti, andasse al rallentatore, non lag, ma proprio lentamente. Problema che si è risolto tappando il tasto indietro e ritappando il tasto applicazioni (fatemi sapere se anche a voi succede una cosa simile)

Il mio consiglio, è quello di aggiornare per chi può perché davvero si ritroverà con un terminale più performante, quasi diverso! la fluidità è davvero soddisfacente!
    Sono rimasto deluso dal fatto che Marshmallow sia in versione 32bit, ma c'è una disputa aperta per cercare di capire se questo Exynos 7580 è effettivamente a 64bit o tutte le recensioni (wikipedia compreso) ci hanno ingannati e in realtà abbiamo tra le mani un 32 bit. Anzi se qualcuno ne sa più (dato che addirittura pare siano 4 core A57 e 4 core A53 anziché 8 core A53) ci informi!
    Postate qui i vostri pareri, problemi e pro in merito all'aggiornamento, se avete domande chiedete pure!
    Ultima modifica di Raffaele.90; 04-07-16 alle 18:25
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Vorrei dire la mia in merito al post aggiornamento a Marshmallow (brand Vodafone), magari consigliarvi perché installarlo e discutere con voi di eventuali problemi o pro che possono verificarsi, in modo tale da dare a tutti una più precisa visione di quello che comporterà aggiornare all'ultima release di Google!
    Preciso che parlo di esperienza personale al momento e nel caso in cui dovessi notare ulteriori cambiamenti, aggiornerò al più presto il thread!

Ecco le differenze (anche le più ovvie):
    - Interfaccia Touchwiz nuova (stile S7 in quasi tutto) (non elenco tutte le differenze con Lollipop in merito, ma se avete curiosità, chiedete pure)
    - Possibilità di disattivare i pop up delle notifiche senza dover ricorrere ad app esterne come HeadsOff
    - Migliorata vistosamente la fluidità di sistema, quindi micro lag diminuiti (anche se sporadicamente durante l'apertura delle app recenti, qualcuno si verifica, nulla di grave)
    - Apertura di tutte le app velocizzata
    - Utilizzo della ram medesimo di Lollipop (per fortuna)
    - Consumo energetico leggermente migliorato: sono riuscito a tenere la batteria per un paio di ore in più, o poco meno, rispetto a prima. Ma niente di rilevante, l'autonomia rimane ottima e dipende sempre dall'utilizzo. Più che altro, sembra essere migliorato il consumo in standby, forse grazie a Doze. Avrei voluto uppare uno screen della mia batteria, ma l'ho dimenticato, ad ogni modo l'ho utilizzato per 1d e 3h con 8h e 15m di schermo in wifi, stessa durata in 4g ma 5h e 50m di schermo (ci avevo anche giocato di più)
    - Ho notato il risparmio energetico base leggermente migliorato, ma avrò modo di testare meglio nei prossimi giorni. Inoltre, ho trovato fastidiosa la barra notifiche perennemente grigia mentre il risparmio energetico è attivo, ma ci farò l'abitudine
    - Mi è successo due volte ieri, ma né prima né oggi ho riavuto lo stesso problema, che durante il risparmio energetico, l'animazione che accompagna l'apertura delle applicazioni recenti, andasse al rallentatore, non lag, ma proprio lentamente. Problema che si è risolto tappando il tasto indietro e ritappando il tasto applicazioni (fatemi sapere se anche a voi succede una cosa simile)

Il mio consiglio, è quello di aggiornare per chi può perché davvero si ritroverà con un terminale più performante, quasi diverso! la fluidità è davvero soddisfacente!
    Sono rimasto deluso dal fatto che Marshmallow sia in versione 32bit, ma c'è una disputa aperta per cercare di capire se questo Exynos 7580 è effettivamente a 64bit o tutte le recensioni (wikipedia compreso) ci hanno ingannati e in realtà abbiamo tra le mani un 32 bit. Anzi se qualcuno ne sa più (dato che addirittura pare siano 4 core A57 e 4 core A53 anziché 8 core A53) ci informi!
    Postate qui i vostri pareri, problemi e pro in merito all'aggiornamento, se avete domande chiedete pure!

Per tutto ciò che concerne sia il Pre che il Post aggiornamento @jonn aveva preparato questo Thread :

https://www.androidiani.com/forum/sa...rimo-post.html

Attendiamo sue disposizioni in merito...
    (la sezione non è di mia pertinenza....)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

jonn (04-07-16)

Androidiano L'avatar di Raffaele.90

Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Per tutto ciò che concerne sia il Pre che il Post aggiornamento @jonn aveva preparato questo Thread :

Mi avevano detto che potevo anche aprire un thread, ma se è meglio spostare lì e chiudere/cancellare questo, va benissimo!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio

Quoto e unisco al thered dedicato...
    (Visto che non era di dimensioni bibliche direi di mantenere quello!!!)....
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

a me non è arrivato l'OTA e ho un nobrand...dite che è questione di giorni o settimane?
    è migliorata la gestione ram? ogni tanto si impalla a causa penso dei soli 2 gb...

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Aggiornamento OTA Android MM Brand Vodafone disponibile anche per me.

Attendo di aver certezza che un eventuale Downgrade sia possibile.

Sto verificando in Rete qua e là se esistono reali migliorati. Non ho intenzione alcuna di perdere soprattutto una così performante durata Batteria.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ace8181 Visualizza il messaggio
    a me non è arrivato l'OTA e ho un nobrand...dite che è questione di giorni o settimane?
    è migliorata la gestione ram? ogni tanto si impalla a causa penso dei soli 2 gb...
    Impossibile prevedere a quando l'aggiornamento No Brand

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento OTA Android MM Brand Vodafone disponibile anche per me.

Attendo di aver certezza che un eventuale Downgrade sia possibile.

Sto verificando in Rete qua e là se esistono reali migliorati. Non ho intenzione alcuna di perdere soprattutto una così performante durata Batteria.
    Aggiornaci....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Ma551m0 (06-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno!
    Ho acquistato oggi questo Smartphone e c'è una cosa che non riesco a risolvere.
    Mi è arrivato l'aggiornamento software, che ho scaricato e installato. Solo che continua ad essere presente la notifica e continua a farmi scaricare un aggiornamento sempre con gli stessi elementi.
    Come faccio a risolvere?
    Grazie ^^

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brokenbones Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Mi è arrivato l'aggiornamento software, che ho scaricato e installato. Solo che continua ad essere presente la notifica e continua a farmi scaricare un aggiornamento sempre con gli stessi elementi.
    Come faccio a risolvere?
    Grazie ^^

Già che è nuovo e non hai dati da perdere prova un reset alle impostazioni di fabbrica e fai sapere.

Per questo tipo di problematiche c'è il thread di info e aiuto in rilievo alla sezione....

Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brokenbones Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Come faccio a risolvere?
    Grazie ^^
    Ciao. ..
    Spostato nel thread dedicato. ....
    Spoiler:

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio