Uhm, hai già provato questo? https://www.sammobile.com/firmwares/...FOXA1APLB_ITV/
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Uhm, hai già provato questo? https://www.sammobile.com/firmwares/...FOXA1APLB_ITV/
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Si certo ma come puoi vedere dalla stringa del firmware è un OXA non esistono più firmware specifici no brand per alcuni paesi europei. Questo migliora la cadenza degli aggiornamenti ma nel mio caso per qualche motivi che ignoro il csc attivato è BTU. Prima che tu me lo chieda, si ho controllato con Samsung. Il prodotto è Italiano. Mi hanno detto di portarlo in assistenza e fargli rifleshare il firmware originale. Speravo ci fosse una qualche soluzione ed evitare di andare
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Secondo me è la soluzione migliore..fai un bel backup e portalo in assistenza.
In alternativa, dovresti vedere se gogglando trovi il link del firmware che cerchi, uppato da qualche utente X..
Considera che in assistenza piallano tutto e ti mettono l'ultimo firmware no brand ita disponibile, quindi non è detto che ti mettano quello che montava di serie il tuo smartphone.
Facci saperea me han cambiato la batteria in 24H. Figurati flashare un firmware. Poi dipende dai centri assistenza naturalmente
alexjr1300 (16-03-17)
Se cerchi su sammobile trovi tutti firmawer tra cui itv e quelli brand a meno che telefono non è stato desilineato non ti dovrebbe dare problemi
Ce qualche metodo per fare il root senza aterarare knox?
Ultima modifica di Mirkett0; 17-03-17 alle 02:06
@alexss3 Abbiamo già appurato che firmware non OXA non sono reperibili su Samfirmware, sebbene siano ITVse rileggi i post precedenti vedrai che abbiamo già provato a cercarne di nuovi.
E comunque no, non ancora esiste il modo per ottenere i diritti di amministratore senza alterare il Knox.
P.s. Per questa volta ho unito io i 2 post, la prossima volta, se puoi, editali anziché crearne nuovi
oxa a parte, anche in passato c' erano firmware che non allineavano il csc-code (o come in questo caso lo mettevano errato)...
lo potevi allineare modificando la stringa in manuale (come ho sempre fatto io) oppure tramite app , ma per entrambi serviva il root... (oppure vai a modificare il firmware che vai a flashare, ma sicuramente il gioco non vale la candela... quando esce un firmware nuovo, avresti forse nuovamente lo stesso problema)...
a volte era necessario un ripristino di fabbrica e si allineava da solo (non penso il tuo caso visto che lo ha cambiato)...
personalmente lascierei come hai fatto tu (csc tim, se ti serve italiano) e aggiornerei con odin , quando esce un nuovo firmware... (mai usato ota)... comunque opinione personale.. valuta tu....
non dimenticarti il regolamento... non è passato molto tempo da quanto te lo avevamo detto in tutte le maniere!!!!
Ultima modifica di jonn; 17-03-17 alle 06:17
Spoiler:
alexjr1300 (17-03-17)
Secondo voi vale la pena alterare knox per questa rom https://forum.xda-developers.com/sam...-root-t3561353
Assolutamente no. La garanzia ha un valore più alto di una semplice rom deodexed. Il telefono va benissimo cosìfatti passare la scimmia del modding
![]()
Ultima modifica di Mirkett0; 19-03-17 alle 13:29