CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

THREAD: PROBLEMI E INFO RIGUARDANTI lo SBLOCCO con IMPRONTA DIGITALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Usiamo questo thread per chiedere info o discutere di eventuali problemi riguardanti lo SBLOCCO con IMPRONTA DIGITALE dei nostri A5 2017 [SM-A520F]...

    Buona continuazionme!!!
    Ultima modifica di jonn; 18-04-17 alle 23:27
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riguardo alla famosa lettura imprecisa dell'impronta (menzionata in qualunque recensione, quindi ero preparata): avete notato anche voi che se lo si fa a schermo spento fa effettivamente dannare (2 volte su 5 bisogna ripetere e non è poco), ma se prima si clicca il tasto centrale poi la legge subito? Sto prendendo l'abitudine a fare quasi sempre così...
    Ultima modifica di jonn; 18-04-17 alle 23:21

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MaeveIsilme per il post:

    mazzanfru (02-05-17)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di bladan


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaeveIsilme Visualizza il messaggio
    Riguardo alla famosa lettura imprecisa dell'impronta (menzionata in qualunque recensione, quindi ero preparata): avete notato anche voi che se lo si fa a schermo spento fa effettivamente dannare (2 volte su 5 bisogna ripetere e non è poco), ma se prima si clicca il tasto centrale poi la legge subito? Sto prendendo l'abitudine a fare quasi sempre così...
    NO, di solito non premo il tasto (per non consumarlo ) cmq per testare quello che dici proverò

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaeveIsilme Visualizza il messaggio
    Riguardo alla famosa lettura imprecisa dell'impronta (menzionata in qualunque recensione, quindi ero preparata): avete notato anche voi che se lo si fa a schermo spento fa effettivamente dannare (2 volte su 5 bisogna ripetere e non è poco), ma se prima si clicca il tasto centrale poi la legge subito? Sto prendendo l'abitudine a fare quasi sempre così...
    stesso problema anche sulla versione duos... il lettore va un po per conto suo... a volte toccandolo più volte, sblocca, a volte devi premere il centrale e ripassare e, a volte, ti chiede la password,,,. mi farebbe più pensare ad un problema software... comunque, come hai giustamente detto, per questo eravamo già preparati....
    Ultima modifica di jonn; 02-06-17 alle 18:42
    Spoiler:

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, spero di essere nella sezione corretta...da un pò di mesi mi sono accorta che succede questo: il cell è fermo ed inattivo, e non ce l'ho in mano, magari è posizionato di fianco a me sulla scrivania, vado a sbloccarlo con l'impronta e mi dice: hai tentato di sbloccare il dispositivo con l'impronta digitale, devi inserire il pin.
    Ok nessun problema, ho sempre pensato che magari potesse essere un piccolo bug, nulla di più...Ora però ho scritto un messaggio, bloccato il dispositivo e dopo meno di 5 minuti ho provato a sbloccarlo e mi è comparso il messaggio: hai tentato di sbloccare il dispositivo con l'impronta per più di 13 volte. Attendi un minuto prima di riprovare.... io avevo eseguito il root del telefono per poi reinstallare nuovamente il firmware originale ancora a dicembre, mi chiedevo se questo possa essere solo un bug o se invece possa essere un tentativo di accesso da parte di terzi. Ringrazio anticipatamente chi risponderà

  8. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da France987 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, spero di essere nella sezione corretta...da un pò di mesi mi sono accorta che succede questo: il cell è fermo ed inattivo, e non ce l'ho in mano, magari è posizionato di fianco a me sulla scrivania, vado a sbloccarlo con l'impronta e mi dice: hai tentato di sbloccare il dispositivo con l'impronta digitale, devi inserire il pin.
    Ok nessun problema, ho sempre pensato che magari potesse essere un piccolo bug, nulla di più...Ora però ho scritto un messaggio, bloccato il dispositivo e dopo meno di 5 minuti ho provato a sbloccarlo e mi è comparso il messaggio: hai tentato di sbloccare il dispositivo con l'impronta per più di 13 volte. Attendi un minuto prima di riprovare.... io avevo eseguito il root del telefono per poi reinstallare nuovamente il firmware originale ancora a dicembre, mi chiedevo se questo possa essere solo un bug o se invece possa essere un tentativo di accesso da parte di terzi. Ringrazio anticipatamente chi risponderà
    ciao
    unisco al thread dedocato...
    comunque ognitanto succede anche a me con lo stesso modello dualsim...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy