Aggiunto al post #3 procedura per aggiornare il firmware, senza che si riattivi il blocco dello sblocco Oem per almeno 7 giorni per poterlo rootare nuovamente subito dopo....
Visualizzazione stampabile
Aggiunto al post #3 procedura per aggiornare il firmware, senza che si riattivi il blocco dello sblocco Oem per almeno 7 giorni per poterlo rootare nuovamente subito dopo....
Personalmente non l'ho mai usato, ma direi appunto che va flashato da twrp.... ora non saprei dirti se disinslalla già lui il supersu, o come detto da @DreamReaper, devi fare prima l' unroot o se, flashandolo già in fase di prima pocedura al posto di supersu, possano esserci altri problemi (tipo il non disabiltare la criptatura della partizione data) ...
non ti resta che provare.. cosa non devi solo dimenticare, è di flashare il file RMM-State_Bypass_Mesa_v2.zip come da guida....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=rADWF5qcV0c&t=378s in questo video vedo chiaramente che con appunto android oreo flasha magisk al posto di supersu e flasha appunto anche " RMM-State_Bypass_Mesa " ma non la v2. Però penso non si debbano avere problemi, no? A me serve Magisk per fare una serie di cose con delle applicazioni, non compatibili con supersu.
Con oreo, non l'ho più flashato, perché le vecchie versioni non facevano più il loro lavoro e le ultime mi davano errore... serve ad evitare che, al riavvio, cripti la partizione data, ma ho visto che il supersu, durante il flash, contempla questa voce ed effettivamente la versione che ho messo nella guida risolve il problema....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk