CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung galaxy A5 2017 non sblocca la sim e nemmeno lo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy A5 2017 non sblocca la sim e nemmeno lo schermo

    Salve a tutti,
    scrivo molto poco per cui spero di essere nella sezione giusta del forum.

    Ho un samsung galaxy A5 2017 che mi da problemi nonostante ho provato a ravviarlo un sacco di volte.

    Mi spiego meglio.
    Si era totalmente bloccato lo schermo ed ho provato a ravviarlo anche usando il tasto di accensione e del volume in basso.
    Dopo il riavvio compare la schermata di blocco dove si deve inserire la password di sblocco.
    La inserisco correttamente in quanto mi fa scrivere ma appena clicco su "fatto" si cancella la password ma lui non si sblocca, così riprovo a reinserirla e fa di nuovo la stessa cosa.
    Ho provato a scrivere la password un milione di volte ma niente non mi sblocca e non mi da nemmeno segnale di errore.
    Ho provato infatti ad inserire una password errata e mi dice che password è sbagliata (riconosce quindi che è sbagliata).
    Ho inserito un'altra sim nel tentativo di chiamarmi chissà riuscissi a sbloccare lo schermo ma niente, mi fa inserire il pin di sblocco della sim ma gira il cerchio di continuo perchè non riesce a sbloccarla e quindi la sim rimane bloccata.
    Il cellulare come ho detto non ha lo schermo bloccato perchè mi fa scrivere e mi fa riavviare, ma non mi fa spegnerlo perchè appunto ci vuole la password.
    E' come se non accettasse i comandi (nonostante riconosce siano giusti) o se dovesse sforzarsi di eseguirli...come se avesse qualche blocco software o hardware che fosse bloccato o che lo impedisse.

    Vorrei evitare un rest forzato (sempre ammesso che me lo faccia fare) perchè non vorrei perdere tutti i miei dati all'interno.
    Spero di essermi spiegata bene e che potete aiutarmi e consigliarmi per il meglio.

    Grazie in anticipo.
    Flaminia

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy