Forse perché io non lo sono che tendo a scegliere alternative.... [emoji23]
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Aggiornamento situazione.
Togliendo il doppio tap, il telefono con tutte le Applicazioni funziona senza tagliarmi la conversazione.
Oggi mi sono messa di impegno e ho disinstallato tutto, lasciando solo Adguard e WhatsApp che mi serviva, ripristinando il doppio tap: non va mi ha interrotto due telefonate. Credo proprio che le Applicazioni non hanno colpe; come dice Rvernaci, dipende dal software.
Stasera riprovo togliendo anche queste due e vediamo.
Però, perché Samsung non intervjene con le correzioni?
Tolte anche le ultime Applicazioni, ho riattivato il doppio tap e ho chiamato mio marito; dopo un po', invece di interrompere la telefonata, mi ha messo in attesa:lol: e poi è caduta la linea.
Vabbè l'unica soluzione è togliere il doppio tap. Se dipende dal software, dipende, però anche dal sensore di prossimità, perchè continua ad aprire pagine e attivare il bluetooth. Non so se è il mio esemplare che è una ciofeca di telefono, o tutti sono bacati.
Comunque ho letto in rete, scorrendo per trovare una qualche soluzione, che Samsung sembra abbia risolto gli stessi problemi con l' A40: farà uscire il modello A41; forse uscirà anche l'A51roftl.
Non credo che in Samsung non abbiano intenzione di risolvere i problemi di modelli come A40 e A50 molto venduti, a quanto mi pare.
Purtroppo fare si che le applicazioni funzionino bene su tanti modelli non deve essere impresa facile. Certo è che, probabilmente, una sistemata al software ci vorrebbe. L'esempio più eclatante è il sensore impronte dell'A50 che per lo sblocco è estremamente puntiglioso nel richiedere un posizionamento preciso del dito mentre in altre applicazioni (anche di HomeBanking) sia molto più tollerante.
Io sono fiducioso...
Il doppio tap, comunque, sono più i problemi che crea che altro. Anche sul Sony Z3 non potevo tenerlo attivo (anche se i problemi che dava erano inferiori).
In ogni caso, che io sappia, se il telefono continua a funzionare male, dovrebbe essere possibile farselo sostituire. L'unico problema è dover fare senza per un po'....
Perdonami. ma non trovo importante lo sblocco con l'impronta, anzi trovo strana tutta 'sta frenesia, quando basta solo e semplicemente toccare il tasto accensione; a meno che nel cellulare non ci siano registrati segreti di stato, o numeri compromettenti....
Neanche il doppio tap, per me, è importante: ho sbloccato sempre il cellulare e i tablet con tasto accensione,,,quindi. E' la relazione che esiste fra doppio tap e interruzione di telefonata che mi fà imbestialire: tra i molti A40 e qualche A50 che risultano resi per assistenza, ancora non sanno (o non vogliono) che pesci pigliare in Samsung?
Mi sembra ridicolo. So di essere ridicola anche io e piagnucolosa, ma mi libererò presto di questo A50. spero di riuscire a venderlo.
Credo che se non si è soddisfatti di qualcosa, la soluzione migliore sia quella di cambiare.
Le alternative ci sono e, anche la vendita, non credo sia un problema. Io il mio A50 l’ho preso usato di qualche mese. Se non lo hai pagato a prezzo pieno, non ci perderai troppo.
Al momento invece io lo terrò anche se, in realtà, mi aspettavo qualcosa di meglio sotto alcuni aspetti.
Vorrei comprare il samsung a 50...A tutt'oggi il riconoscimento dell'impronta è ancora lenta?
Aggiornamento della situazione.
Dopo aver eliminato il doppio tap, sono andata avanti per due giorni fra alti e bassi, ovvero qualche volta interrompeva la telefonata, altre volte filava tutto liscio; finchè il terzo giorno (ehi, sembra il titolo di unromanzo:laughing:) non mi faceva proprio telefonare, ovvero apriva la linea e neanche il tempo di dire pronto che si interrompeva la telefonata. Potete capire il mio umore quel giorno: riportato in assistenza, ho insistito per far controllare la scheda rete e anche la scheda madre.
Ovviamente non mi è passato per la testa di venderlo, sarebbe disonesto con un cellulare non funzionante.
Non lo so; purtroppo, sono stata costretta a trasferirmi in un piccolo paesotto per accudire i miei anziani; in paese c'è un unico negozio di telefonia, che fà anche da centro tim e ha mandato il cellulare in assistenza a Frosinone. Spero che sia un centro autorizzato da Samsung.
Ciao! Ovviamente va bene anche così, l'importante è che ti diano (come Samsung) la garanzia sulla riparazione.
Quando ti ritorna il telefono iscriviti (se non lo hai già fatto) a Samsung Members, inserisci i dati (anche quelli di acquisto) e verifica "Assistenza tramite corriere". In breve se lo vengono a prendere loro. Per i Top di gamma è gratuita.
Tienici aggiornati.