CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 210
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A50 [SM-A505FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Lightbulb

    [ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A50 [SM-A505FN]

    THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE
    GALAXY A50 (SM-A505FN)
    (no modding)


    Per qualunque tipo di domanda, info o piccolo dubbio chiedete pure qui (che non riguardi il modding), sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
    Ultima modifica di jonn; 28-05-19 alle 22:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un Galaxy A50, vorrei spostare i messaggi di Whatsapp su scheda SD. Non ci sono riuscito, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a farlo?
    Grazie mille

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polarbear Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un Galaxy A50, vorrei spostare i messaggi di Whatsapp su scheda SD. Non ci sono riuscito, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a farlo?
    Grazie mille
    Ciao!
    Unisco al thread dedicato...
    Comunque con i samsung, al momento, non mi risulta possibile...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    ho regalato un Samsung Galaxy A50, ma non c'è verso di connettersi alla rete wifi di casa. Router fibra tim.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    ho regalato un Samsung Galaxy A50, ma non c'è verso di connettersi alla rete wifi di casa. Router fibra tim.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
    Ciao
    Unisco dedicato...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (12-05-19)

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    ho regalato un Samsung Galaxy A50, ma non c'è verso di connettersi alla rete wifi di casa. Router fibra tim.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
    Ciao. Puoi descrivere esattamente quello che succede?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho un dubbione..
    Meglio A50 oppure A70?

    Ormai il momento sembra giunto e credo che presto sostituirò il mio S5 che inizia a perdere colpi. Fino a qualche giorno fa avevo fatto un pensiero su Galaxy A7, poi mi sono orientato sul Galaxy A50, per via della GPU che mi pare sia più performante.

    Ieri, in un centro commerciale, ho visto esposto l'A70... Ed anche lui non mi sembra affatto male. Di certo l'A70 ha più RAM (6 giga contro 4) e più batteria (4500 mAh contro 4000), oltre ad una GPU che sembra leggermente migliore. Sulla CPU, invece, non saprei che dire... Qualcuno mi saprebbe dare una dritta?

    Grazie in anticipo!
    Max

    Ps. Lo so che l'A70 costa di più, sto cercando di capire anche se ne valga la pena.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    ho regalato un Samsung Galaxy A50, ma non c'è verso di connettersi alla rete wifi di casa. Router fibra tim.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
    Ho anch'io appena acquistato un A50 e tutto sommato mi sembra un buon acquisto in rapporto qualità/prezzo.
    Mi unisco per dire che quando ho attivato il WiFi si è collegato automaticamente senza dover mettere la password del modem TIM.
    Io purtroppo non ho la fibra, ma solo TIM fino a 20 MB.E' normale il fatto che mi sia collegato senza password?
    Grazie e ciao a tutti

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato un Samsung A50 su Amazon, dopo pochi giorni di utilizzo il telefono si è spento e non si riaccendeva. Ho verificato le recensioni di altri clienti e ho constatato che ci sono stati altri casi oltre al mio quindi ho contattato l'assistenza di Amazon per procedere al reso.
    Dopodichè mi ha scritto il venditore dicendo di premere contemporaneamente il tasto power+audio (+ o - è uguale ), il telefono a quel punto si è riacceso, il venditore per evitare il reso mi dice che è un problema di app terzi che manda il telefono in blocco durante l'aggiornamento e che tra poco sarà rilasciato un aggiornamento che sistemerà il problema.
    Non so cosa devo fare, vado avanti con il reso o mi fido e aspetto l'aggiornamento?
    Accetto consigli, grazie mille.
    ciao,
    Daniele

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polarbear Visualizza il messaggio
    Ho anch'io appena acquistato un A50 e tutto sommato mi sembra un buon acquisto in rapporto qualità/prezzo.
    Mi unisco per dire che quando ho attivato il WiFi si è collegato automaticamente senza dover mettere la password del modem TIM.
    Io purtroppo non ho la fibra, ma solo TIM fino a 20 MB.E' normale il fatto che mi sia collegato senza password?
    Grazie e ciao a tutti
    Quote Originariamente inviato da Dangiolini14g Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato un Samsung A50 su Amazon, dopo pochi giorni di utilizzo il telefono si è spento e non si riaccendeva. Ho verificato le recensioni di altri clienti e ho constatato che ci sono stati altri casi oltre al mio quindi ho contattato l'assistenza di Amazon per procedere al reso.
    Dopodichè mi ha scritto il venditore dicendo di premere contemporaneamente il tasto power+audio (+ o - è uguale ), il telefono a quel punto si è riacceso, il venditore per evitare il reso mi dice che è un problema di app terzi che manda il telefono in blocco durante l'aggiornamento e che tra poco sarà rilasciato un aggiornamento che sistemerà il problema.
    Non so cosa devo fare, vado avanti con il reso o mi fido e aspetto l'aggiornamento?
    Accetto consigli, grazie mille.
    ciao,
    Daniele
    Ciao! Rispondo, in ritardo, a @Polarbear. Se non avevi nessun altro smartphone prima di questo non è assolutamente normale. Se invece lo avevi, potrebbe essere uno smartlock di Google oppure (se era un Samsung) ha importato le password del WiFi dal tuo account.

    Per @Dangiolini14g, ho dato un occhiata in rete ed effettivamente qualche utente ha riscontrato il tuo stesso problema. Poi superato come indicato. Ovviamente è seccante e, per verificare la veridicità di quanto affermato dal venditore, utilizza il telefono privo di applicazioni di terze parti (come dice lui) e vedi se si ripresenta il problema. Indubbiamente un aggiornamento arriverà. Che versione software hai adesso? (la sigla completa).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Max1234ita (25-05-19)

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy