Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mia figlia possiede questo telefono da poco più di un annetto.
Ha fatto l'ultimo aggiornamento di sistema poco tempo fa e dice che da allora non le funzionano correttamente le videochiamate (con WhatsApp, con Meet, ...): il telefono sembra faticare a gestire la connessione, cosa che prima non faceva.
Non è un problema di rete, perchè con altro telefono, sempre la stessa rete, le cose funzionano benissimo.
E' un problema solo suo? Avete suggerimenti prima del tentativo del reset?
Ciao! Immagino che le le solite procedure le avrai attivate. Controllare gli aggiornamenti delle applicazioni in questione, controllare gli aggiornamenti delle applicazioni di sistema, controllare la memoria disponibile. Se hai fatto tutto questo rimane solo l'hard reset e poi co i aggiorniamo. In caso di Major Update solitamente è consilgiabile farlo.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
carpler (06-02-21)
Sì, ho fatto controllare tutti gli aggiornamenti e anche fatto riavviare il telefono. La memoria non ci ho pensato: per scrupolo glielo chiederò, ma sono abbastanza convinto che non sia quello il problema (solitamente me lo dice se la memoria è full...).
Comunque iimaginavo che l'unico modo per rimediare fosse quello del reset...
Grazie per la rapida risposta!
DreamReaper (06-02-21)
Buon giorno e buon anno a tutti.
Mia moglie ha questo smartphone. Ho comprato degli adattatori otg per collegare delle chiavette USB. Dalle recensioni viste lo smartphone dovrebbe essere abilitato per l'otg (ho anche scaricato un'app dal play store e mi ha dato conferma)
Però se attacco l'adattatore con una chiavetta non succede niente... sapere se c'è qualche impostazioni da abilitare?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Ciao! Confermo che lo smartphone ha l'OTG. Dopo aver provato con un altro smartphone che l'adattatore funziona torna sul tuo Samsung e prova a procedere come segue:
- Impostazioni
- Applicazioni
- 3 pallini in alto a destra
- Mostra applicazioni di sistema
- USBSettings
- Memoria archiviazione
- Cancella dati.
Fammi sapere.
Ho un problema sulla scaletta...nel menù applicazioni, quando tappo sui tre pallini in alto a destra ho solo queste voci:
Gestione applicazioni
Accesso speciale
Ripristina preferenze app
Se vado in accesso speciale comunque non trovo la voce mostra app sistema
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1