Aggiornamento di sistema e note
Salve a tutti, ho già detto di non capire un tubo di dispositivi e non ci torno.
Ma ho esperienza e ad ogni nuovo avviso di aggiornamento di sistema impreco, maledico, ho crisi isteriche e perdo capelli...consapevole che sarà una roulette russa, dei cui indubbi benefici potrei anche non capirne nulla per ignoranza, ma di fatto NON LI HO, mi massacra solo i bitcoins.
Ok, la pianto. Ma giuro che non ci casco mai più, amen.
Stavolta non ho resistito. Scaricato e installato.
È partito il bestemmione.
Io una sola cosa usavo come il pane, tutti i giorni, riuscendo dopo mesi a placare le scimmie impazzite di quadratini sorridenti pronti a suggerirmi varianti MAI RICHIESTE del c** che faccio...
E, fucilate tutte sono ricomparse...ok ho detto che la mollava e non l'ho fatto, scusate.
Non funziona più il note, posto dove religiosamente salvato di tutto. È restato il titolo, ma dentro la pagina è bianca. Provato a fare tutti gli aggiornamenti di app disponibili, cache eliminata, riti Voodoo e riavvio. Per favore se sapete come risolvere, grazie in anticipo.
Nuova versione Firmware per samsung A 50
Buongiorno, ho aggiornato solo ora il mio Samsung A50 con la versione A505FNXXU4BTC9. La fotocamera, che prima presentava la possibilità di effettuare foto con il grandangolo, è sparita. Però è comparsa nella modalità video. Francamente non mi piace per nulla.
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooo:frustate:
E' possibile ripristinare la precedente ...o trovare almeno il modo di settarla diversamente? Grazie mille a chi saprà rispondermi. Katia