Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Per il resto devi solo attendere e vedere come va ora il telefono dopo il reset.
Quindi posso ricaricare le altre applicazioni di cui ho bisogno. Insomma, posso già rimettere il mio samsung a pieno regime! Bene.
Vi informo appena ho testato appieno il samsung post-reset
Intanto, vi meritate già un primo grazie!
edit:
ps: dov'è il comando : modifica il post?
Per evitare di non poter correggere errori e di mandare post per cose appunto, dimenticate di chiedere.
Credo che in breve avrò padronanza del sito e non vi rompo più che queste richieste off-label
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupomartino
Ho un samsung A50 da più di un anno. Da circa un mese, lo lascio acceso la sera, con magari il 60% di batteria, e lo ritrovo la mattina spento.
Devo per forza fare la combinazione tasti: accensione e Vol+ per riaccenderlo (con il solo pulsante accensione non si avvia) e una volta acceso mi ritrovo la batteria al 22%, 18 % (danneggiando cosi' la batteria stessa).
Mi e' capitato piu' volte ma mai di seguito.
C'e' qualche programma che mi gira in background e mi consuma la batteria bloccandomi il cellulare? Non so come trovarlo.
Oppure e' qualcosa di piu' grave, tipo un virus?
Avete qualche idea per aiutarmi?
Grazie in anticipo!
Ps.: ho inviato un ringraziamento all'amministratore ma leggo che l'Admin ha superato la sua “quota di messaggi privati”. Allora lo ringrazio qui per avermi ammesso al forum.
ciao..
unisco al thread di aiuti e info dedicato....
Quote:
lupomartino
ps: dov'è il comando : modifica il post?
Per evitare di non poter correggere errori e di mandare post per cose appunto, dimenticate di chiedere.
Credo che in breve avrò padronanza del sito e non vi rompo più che queste richieste off-label
lo trovi sotto il messaggio in questione ( accanto a rispondi...)
-
Quote:
jonn
ciao..
Grazie per l'inserimento
vedo : rispondi, rispondi quotando e multi-quote
scusa, sono di coccio, ma il punsante modifica non lo vedo, so proprio de coccio...:'(
Quote:
DreamReaper
Per il resto devi solo attendere e vedere come va ora il telefono dopo il reset.
Sto facendo prove e a parte il fastidioso problema su whatapp che mi dava soli i numeri di telefono senza i nomi (ho fatto un thread specifico e mi hanno spiegato l'errore) per il resto il telefono va molto bene e non ha più mostrato il problema della batteria che si esaurisce senza che io abbia usato il cellulare.. Insomma, speriamo bene, incrociamo le dita ma per ora sembra che il problema si sia risolto.
Grazie per l'aiuto, in ogni caso!
-
Quote:
lupomartino
Quote:
jonn
ciao..
Grazie per l'inserimento
vedo : rispondi, rispondi quotando e multi-quote
scusa, sono di coccio, ma il punsante modifica non lo vedo, so proprio de coccio...:'(
A sinistra di rispondi non vedi il tasto modifica....?
Inviato dal mio SM-A515F/Ds usando Androidiani App
-
codice:
No, sull'estrema sinistra vedo solo grazie e segnala messaggio ma non vedo il tasto modifica.... mi dispiace, mah, chissà dove sbaglio
-
Quote:
lupomartino
codice:
No, sull'estrema sinistra vedo solo grazie e segnala messaggio ma non vedo il tasto modifica.... mi dispiace, mah, chissà dove sbaglio
Ovviamente lo vedi solo nei tuoi post e devi essere loggato.
-
sicuramente ero loggato (altrimenti non scrivevo) e mi pare fossi nei miei post (qui sono tutti "a rullo" o perlomeno così mi appaiono. Poi studio meglio il forum.. Sicuramente devo essere io che sbaglio qualcosa...
-
Buonasera, l'ultimo aggiornamento comporta la disattivazione della radio fm in attuazione di una legge che, invece, dovrebbe riguardare solo i modelli venduti dal 2021.
Qualcuno che ha già aggiornato sa se, per riattivarla, può essere sufficiente installare l'apk della radio stock oppure si tratta di una modifica più invasiva? Qualcuno ha provato?
-
Quote:
fabbs
Buonasera, l'ultimo aggiornamento comporta la disattivazione della radio fm
in attuazione di una legge che, invece, dovrebbe riguardare solo i modelli venduti dal 2021.
Qualcuno che ha già aggiornato sa se, per riattivarla, può essere sufficiente installare l'apk della radio stock oppure si tratta di una modifica più invasiva? Qualcuno ha provato?
Credo che l'aggiornamento sia più invasivo. Infatti dovrebbe inibire totalmente il funzionamento di qualsiasi radio FM installi. Però tutto sommato, tentare non nuoce. Se lo fai, informaci.
-
Per ora non farò l'aggiornamento perché si tratta di una funzionalità che mi occorre :) in caso di novità comunque vi aggiornerò