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Originariamente inviato da
fabbs
Per ora non farò l'aggiornamento perché si tratta di una funzionalità che mi occorre :) in caso di novità comunque vi aggiornerò
Benissimo! Grazie e Buon Natale!
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Mia figlia possiede questo telefono da poco più di un annetto.
Ha fatto l'ultimo aggiornamento di sistema poco tempo fa e dice che da allora non le funzionano correttamente le videochiamate (con WhatsApp, con Meet, ...): il telefono sembra faticare a gestire la connessione, cosa che prima non faceva.
Non è un problema di rete, perchè con altro telefono, sempre la stessa rete, le cose funzionano benissimo.
E' un problema solo suo? Avete suggerimenti prima del tentativo del reset?
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Originariamente inviato da
carpler
Mia figlia possiede questo telefono da poco più di un annetto.
Ha fatto l'ultimo aggiornamento di sistema poco tempo fa e dice che da allora non le funzionano correttamente le videochiamate (con WhatsApp, con Meet, ...): il telefono sembra faticare a gestire la connessione, cosa che prima non faceva.
Non è un problema di rete, perchè con altro telefono, sempre la stessa rete, le cose funzionano benissimo.
E' un problema solo suo? Avete suggerimenti prima del tentativo del reset?
Ciao! Immagino che le le solite procedure le avrai attivate. Controllare gli aggiornamenti delle applicazioni in questione, controllare gli aggiornamenti delle applicazioni di sistema, controllare la memoria disponibile. Se hai fatto tutto questo rimane solo l'hard reset e poi co i aggiorniamo. In caso di Major Update solitamente è consilgiabile farlo.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Immagino che le le solite procedure le avrai attivate. Controllare gli aggiornamenti delle applicazioni in questione, controllare gli aggiornamenti delle applicazioni di sistema, controllare la memoria disponibile. Se hai fatto tutto questo rimane solo l'hard reset e poi co i aggiorniamo. In caso di Major Update solitamente è consilgiabile farlo.
Sì, ho fatto controllare tutti gli aggiornamenti e anche fatto riavviare il telefono. La memoria non ci ho pensato: per scrupolo glielo chiederò, ma sono abbastanza convinto che non sia quello il problema (solitamente me lo dice se la memoria è full...).
Comunque iimaginavo che l'unico modo per rimediare fosse quello del reset...
Grazie per la rapida risposta!
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Originariamente inviato da
carpler
Sì, ho fatto controllare tutti gli aggiornamenti e anche fatto riavviare il telefono. La memoria non ci ho pensato: per scrupolo glielo chiederò, ma sono abbastanza convinto che non sia quello il problema (solitamente me lo dice se la memoria è full...).
Comunque iimaginavo che l'unico modo per rimediare fosse quello del reset...
Grazie per la rapida risposta!
Ricorda che "la prova del nove" è quella, dopo il reset, di testare il telefono senza ricaricare le tue applicazioni. Carica solo le applicazioni che generavano il problema e prova.
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Buon giorno e buon anno a tutti.
Mia moglie ha questo smartphone. Ho comprato degli adattatori otg per collegare delle chiavette USB. Dalle recensioni viste lo smartphone dovrebbe essere abilitato per l'otg (ho anche scaricato un'app dal play store e mi ha dato conferma)
Però se attacco l'adattatore con una chiavetta non succede niente... sapere se c'è qualche impostazioni da abilitare?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
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Originariamente inviato da
ag79
Buon giorno e buon anno a tutti.
Mia moglie ha questo smartphone. Ho comprato degli adattatori otg per collegare delle chiavette USB. Dalle recensioni viste lo smartphone dovrebbe essere abilitato per l'otg (ho anche scaricato un'app dal play store e mi ha dato conferma)
Però se attacco l'adattatore con una chiavetta non succede niente... sapere se c'è qualche impostazioni da abilitare?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ciao! Confermo che lo smartphone ha l'OTG. Dopo aver provato con un altro smartphone che l'adattatore funziona torna sul tuo Samsung e prova a procedere come segue:
- Impostazioni
- Applicazioni
- 3 pallini in alto a destra
- Mostra applicazioni di sistema
- USBSettings
- Memoria archiviazione
- Cancella dati.
Fammi sapere.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Confermo che lo smartphone ha l'OTG. Dopo aver provato con un altro smartphone che l'adattatore funziona torna sul tuo Samsung e prova a procedere come segue:
- Impostazioni
- Applicazioni
- 3 pallini in alto a destra
- Mostra applicazioni di sistema
- USBSettings
- Memoria archiviazione
- Cancella dati.
Fammi sapere.
Ho un problema sulla scaletta...nel menù applicazioni, quando tappo sui tre pallini in alto a destra ho solo queste voci:
Gestione applicazioni
Accesso speciale
Ripristina preferenze app
Se vado in accesso speciale comunque non trovo la voce mostra app sistema
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
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Originariamente inviato da
ag79
Ho un problema sulla scaletta...nel menù applicazioni, quando tappo sui tre pallini in alto a destra ho solo queste voci:
Gestione applicazioni
Accesso speciale
Ripristina preferenze app
Se vado in accesso speciale comunque non trovo la voce mostra app sistema
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Ciao! Hai provato ad entrare in "Applicazioni" e vedere se si accede a quelle di sistema? Su Oppo, il mio terminale attuale, è così.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Hai provato ad entrare in "Applicazioni" e vedere se si accede a quelle di sistema? Su Oppo, il mio terminale attuale, è così.
Per vie traverse sono arrivato ad USB setting (ho cancellato i dati e riavviato lo smartphone) ma niente da fare...non ne vuole sapere di leggere la chiavetta con l'adattatore...
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