CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 210
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A50 [SM-A505FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Notifica batteria scarica su Samsung Galaxy A50

    Buongiorno. Quando la batteria del mio Samsung Galaxy a50 sta per esaurirsi appare un messaggio di notifica e la luminosità del display si riduce. È possibile personalizzare questa notifica, per esempio con una suoneria personalizzata? Ho infatti l'impressione di non essere avvertito con sufficiente "forza". Grazie

  2.  
  3. #152
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leop9743 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Quando la batteria del mio Samsung Galaxy a50 sta per esaurirsi appare un messaggio di notifica e la luminosità del display si riduce. È possibile personalizzare questa notifica, per esempio con una suoneria personalizzata? Ho infatti l'impressione di non essere avvertito con sufficiente "forza". Grazie
    Ciao! E' una notifica di sistema. Quindi non dovrebbe essere personalizzabile. Potresti provare con Samsung Good Lock (non disponibile nello store Italiano ma puoi trovarlo in rete) e vedere tra le centinaia di customizzazioni se ti permette di cambiare qualcosa anche nel tuo caso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #153
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,830
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 4,326 volte in 3,702 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leop9743 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Quando la batteria del mio Samsung Galaxy a50 sta per esaurirsi appare un messaggio di notifica e la luminosità del display si riduce. È possibile personalizzare questa notifica, per esempio con una suoneria personalizzata? Ho infatti l'impressione di non essere avvertito con sufficiente "forza". Grazie
    ciao
    unisco al thread di aiuti e info dedicato......
    Spoiler:

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Posseggo un cellulare Samsung A50. Purtroppo ogni volta che su WhatsApp ricevo un messaggio vocale, esso viene riprodotto con una fastidiosa e continua notifica sonora sotto. In pratica, sento il vocale, ma si sente male perchè è sovrastato da questa notifica che viene riprodotto in contemporanea. In più c'è anche la vibrazione che è continua.
    Ho provato ad aggiornare tutto ciò che si poteva aggiornare ma il problema persiste.
    Per caso qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie infinite per la collaborazione.

  6. #155
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,830
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 4,326 volte in 3,702 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungA50Lover Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Posseggo un cellulare Samsung A50. Purtroppo ogni volta che su WhatsApp ricevo un messaggio vocale, esso viene riprodotto con una fastidiosa e continua notifica sonora sotto. In pratica, sento il vocale, ma si sente male perchè è sovrastato da questa notifica che viene riprodotto in contemporanea. In più c'è anche la vibrazione che è continua.
    Ho provato ad aggiornare tutto ciò che si poteva aggiornare ma il problema persiste.
    Per caso qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie infinite per la collaborazione.
    Ciao
    Unisco al thread dedicato al tuo modello....

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, qualcuno ha già aggiornato ad Android 10? Cerco feedback, in particolare su prestazioni ed autonomia. Grazie!

  8. #157
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Buongiorno, qualcuno ha già aggiornato ad Android 10? Cerco feedback, in particolare su prestazioni ed autonomia. Grazie!
    Ciao! Attendiamo qualche possessore. L'aggiornamento dovrebbe essere stato rilasciato da poco.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cercando un po' ho letto di un generale miglioramento della fluidità, ma con due bug:
    - Impossibilità di selezionare la risoluzione massima nella fotocamera frontale
    - Peggioramento del livello del nero, si dovrebbe notare in particolare con Always On (da quanto ho capito hanno cambiato i settaggi che è possibile selezionare nelle impostazioni schermo). Risulta anche a voi?

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Cercando un po' ho letto di un generale miglioramento della fluidità, ma con due bug:
    - Impossibilità di selezionare la risoluzione massima nella fotocamera frontale
    - Peggioramento del livello del nero, si dovrebbe notare in particolare con Always On (da quanto ho capito hanno cambiato i settaggi che è possibile selezionare nelle impostazioni schermo). Risulta anche a voi?
    Ricevuto l'aggiornamento ieri pomeriggio. Non sembra male, il nero mi pare nero come prima, mentre per la fotocamera riporto qui sotto le mie impostazioni, che ho messo al massimo possibile sia per la camera anteriore che per quella posteriore.


    Spoiler:



    Peggiorata invece, secondo me, l'applicazione Bixby Home, che prima mostrava anteprime dalla galleria (foto e video più recenti) mentre ora propone uno scarno widget Meteo ed una sfilza di altre app di nessuna utilità (almeno per me) tipo Instagram, Spotify e vari servizi Samsung.

    La reattività del cell mi pare comunque buona, anche se mi sembra che la batteria si scarichi leggermente più in fretta... Ma forse sono io che dovrei giocare un po' meno ad Angry Birds :-)

    Max

    Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
    Ultima modifica di jonn; 02-05-20 alle 00:34
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    DreamReaper (01-05-20)

  12. #160
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ricevuto l'aggiornamento ieri pomeriggio. Non sembra male, il nero mi pare nero come prima, mentre per la fotocamera riporto qui sotto le mie impostazioni, che ho messo al massimo possibile sia per la camera anteriore che per quella posteriore.


    Spoiler:



    Peggiorata invece, secondo me, l'applicazione Bixby Home, che prima mostrava anteprime dalla galleria (foto e video più recenti) mentre ora propone uno scarno widget Meteo ed una sfilza di altre app di nessuna utilità (almeno per me) tipo Instagram, Spotify e vari servizi Samsung.

    La reattività del cell mi pare comunque buona, anche se mi sembra che la batteria si scarichi leggermente più in fretta... Ma forse sono io che dovrei giocare un po' meno ad Angry Birds :-)

    Max

    Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
    Grazie per aver postato le tue impressione e considerazioni.
    Ultima modifica di jonn; 02-05-20 alle 00:34
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy