CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A51 [SM-A515F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    lo schermo a sistema avviato è nero, invece se vado in recovery/download o lo metto a caricare da spento funziona perfettamente.
    Ti consiglio di provare un ripristino software per verificare che le memorie (o le partizioni delle stesse) che caricano il sistema operativo sia integre. Scarica Odin, scarica l'esatta versione software che utilizzi/utilizzavi, se non te lo ricordi scarica l'ultima e poi tenta l'installazione. In base a quello che succederà, procediamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di provare un ripristino software per verificare che le memorie (o le partizioni delle stesse) che caricano il sistema operativo sia integre. Scarica Odin, scarica l'esatta versione software che utilizzi/utilizzavi, se non te lo ricordi scarica l'ultima e poi tenta l'installazione. In base a quello che succederà, procediamo.
    ho provato di tutto: prima facendo solo i vari wipe da recovery, poi reinstallando l'ultima rom ufficiale con odin e poi provando ad installarne anche altre (sempre ufficiali prese da sammobile). Niente il risultato non cambia, la cosa che mi dà più fastidio è proprio che lo schermo funziona quando faccio queste operazioni poi si avvia l'os ed è tutto nero.

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    ho provato di tutto: prima facendo solo i vari wipe da recovery, poi reinstallando l'ultima rom ufficiale con odin e poi provando ad installarne anche altre (sempre ufficiali prese da sammobile). Niente il risultato non cambia, la cosa che mi dà più fastidio è proprio che lo schermo funziona quando faccio queste operazioni poi si avvia l'os ed è tutto nero.
    Sicuramente è un guasto hardware che comunque non giustifica la cifra enorme richiesta. Diciamo che esci da casa e ci compri l'A52S 5G...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sicuramente è un guasto hardware che comunque non giustifica la cifra enorme richiesta. Diciamo che esci da casa e ci compri l'A52S 5G...
    E si, infatti l'ho pagato un anno fa 250€ e spendere oggi 300€ per ripararlo non ha minimamente senso.
    Comunque, che tipo di guasto può essere che impedisce allo schermo di funzionare con l'os avviato?

  6. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    E si, infatti l'ho pagato un anno fa 250€ e spendere oggi 300€ per ripararlo non ha minimamente senso.
    Comunque, che tipo di guasto può essere che impedisce allo schermo di funzionare con l'os avviato?
    La prima cosa che mi viene in mente sono le memorie, dato che lo schermo si accende e ti funziona tutta la parte prima dell'avvio del sistema. Questa mia teoria però viene confutata dal fatto che, quando hai provato ad usare Odin la procedura andava a buon fine e quindi il software riesce a scrivere nelle memorie di sistema e nelle opportune partizioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    si perché poi quelli del centro samsung non mi hanno nemmeno detto qual era effettivamente il problema, quindi boh...

  8. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    si perché poi quelli del centro samsung non mi hanno nemmeno detto qual era effettivamente il problema, quindi boh...
    Scusa l'ultima domanda. Era un centro ufficiale Samsung? Di quelli indicati sul loro sito?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Scusa l'ultima domanda. Era un centro ufficiale Samsung? Di quelli indicati sul loro sito?
    siccome nel mio paese il centro più vicino è ad un'ora e mezza di macchina ho chiamato l'assistenza e loro mi hanno mandato il corriere a casa per il ritiro, poi hanno fatto tutto loro. Quindi il centro a cui è arrivato il telefono penso sia per forza uno di quelli ufficiali.

  10. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    siccome nel mio paese il centro più vicino è ad un'ora e mezza di macchina ho chiamato l'assistenza e loro mi hanno mandato il corriere a casa per il ritiro, poi hanno fatto tutto loro. Quindi il centro a cui è arrivato il telefono penso sia per forza uno di quelli ufficiali.
    Si, senza dubbio. Comunque rimango sorpreso dalla enormità della cifra richiesta che supera il prezzo di acquisto del telefono. Una mail a Samsung la scriverei.... tanto per segnalare l'accaduto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si, senza dubbio. Comunque rimango sorpreso dalla enormità della cifra richiesta che supera il prezzo di acquisto del telefono. Una mail a Samsung la scriverei.... tanto per segnalare l'accaduto.
    dici? Ormai me lo sono fatto rispedire indietro, non so se un'email possa servire a qualcosa.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy