Anche io sul mio Samsung uso le mobile outfitter. Un pochino care (sono garantite) ma estremamente protettive. Personalmente non amo molto il "touch and feel" che sa un po di "gommoso".
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sicuramente la sensazione dello schermo diretto sulle dita è tutta un'altra cosa, però alla fine è la soluzione migliore che trovato. Tutte quelle che prendevo in vetro si staccavano subito o comunque non aderivano bene ai bordi o al centro. C'era sempre qualcosa. Una rottura. Non so quanti soldi ho speso in pellicole. Alla fine con queste ogni tanto vado me la cambiano e si ricomincia, però c'è la sensazione di gomma (ma un pò con tutte le pellicole)
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
****I Thanks sono sempre graditi!!****
DreamReaper (29-04-22),ryouza (11-05-22)
Segnalo uscita nuovo aggiornamento, link alle novità qui:
https://doc.samsungmobile.com/SM-A528B/ITV/doc.html
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
ag79 (11-05-22),DreamReaper (12-05-22)
Nuovo aggiornamento, poco più di 200mb, changelog scarno risoluzione di bug e aggiornamenti di sicurezza..
DreamReaper (20-05-22),megthebest (20-05-22)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, vorrei porre un quesito sul sensore di prossimità. Normalmente se durante la telefonata appoggi il telefono all'orecchio lo schermo si spegne (come è giusto che sia). Se invece si usa un auricolare bluetooth lasciando il telefono in tasca lo schermo rimane acceso e ovviamente i toogles vengono tutti premuti e succede il finimondo durante la chiamata... c'è un modo per impostare che quando è attivo l'auricolare bluetooth lo schermo rimanga spento?
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ag79 (22-05-22)
Ma non basta mettere il blocco schermo col tasto di accensione e tanti saluti?
Ok, proverò così... vediamo se risolvo...Il problema è che quando si riceve una telefonata lo schermo si accende con la relativa schermata per far partire la chiamata (e quindi si sblocca). Se rispondo tramite l'auricolare bluetooth lo schermo rimane comunque acceso ed è lì che iniziano i problemi scritti sopra...
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Nessuno sa come recuperare una Conversazione cancellata per sbaglio da i Messaggi?