CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 31 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 306
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A52S 5G [SM-A528B/Ds](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Post

    Thread Samsung Galaxy A52S 5G [SM-A528B/Ds](CHIEDETE QUI)

    Immagino di dover scrivere qui.
    Ho preso il Galaxy A52 5g, contraddistinto però dal nome A52s, ovvero A528B/DS, brand Tim; per il momento non ho commenti sull'uso, troppo presto, gli unici rilievi che ho da fare sono che ci mette molto a caricare la batteria (non ho mai usato la carica rapida) e che la memory card si inserisce male nel suo alloggio, sembra più piccola (e non è possibile), scivola fuori dall'incavo: ho faticato moltissimo ad inserirla.
    Piuttosto non appare mai la scritta Volte, solo 4G e nelle Impostazioni di rete non c'è la voce Volte da attivare.
    Per ultimo vi chiedo un consiglio: il telefono è settato per la rete 5g, ma nel mio paesello a malapena aggancio il 4g: sarebbe il caso di fissare solo la rete 4g?

    Un appunto a sfavore di questo cellulare: il sensore è troppo pigro, a volte, quando lo stacchi dall'orecchio, il display rimane buio per alcuni secondi.
    Ultima modifica di annarita50; 10-10-21 alle 09:20

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Il telefono merita, soprattutto per il prezzo che l'ho pagato: non manca niente è perfetto; ma il sensore di prossimità mi dà fastidio. Ho fatto tutti i testi suggeriti per controllare il funzionamento e va, secondo il test funziona. Quindi mi devo rassegnare; mi ricordo che l'A50 che avevo preso tempo fa, aveva lo stesso problema, quindi è un'anomalia congenita della serie A.
    La cosa strana che Samsung non riesce ancora a porre rimedio a queste sciocchezze.

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Il telefono merita, soprattutto per il prezzo che l'ho pagato: non manca niente è perfetto; ma il sensore di prossimità mi dà fastidio. Ho fatto tutti i testi suggeriti per controllare il funzionamento e va, secondo il test funziona. Quindi mi devo rassegnare; mi ricordo che l'A50 che avevo preso tempo fa, aveva lo stesso problema, quindi è un'anomalia congenita della serie A.
    La cosa strana che Samsung non riesce ancora a porre rimedio a queste sciocchezze.
    Ciao! Hai l'A52 "normale"? Io sto usando l'A52s 5G e non ha assolutamente nessun problema con il sensore di prossimità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Il telefono merita, soprattutto per il prezzo che l'ho pagato: non manca niente è perfetto; ma il sensore di prossimità mi dà fastidio. Ho fatto tutti i testi suggeriti per controllare il funzionamento e va, secondo il test funziona. Quindi mi devo rassegnare; mi ricordo che l'A50 che avevo preso tempo fa, aveva lo stesso problema, quindi è un'anomalia congenita della serie A.
    La cosa strana che Samsung non riesce ancora a porre rimedio a queste sciocchezze.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Hai l'A52 "normale"? Io sto usando l'A52s 5G e non ha assolutamente nessun problema con il sensore di prossimità.
    Forse Samsung ha finito le scorte di sensori e li ha chiesti in prestito a Xiaomi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (12-10-21)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Hai l'A52 "normale"? Io sto usando l'A52s 5G e non ha assolutamente nessun problema con il sensore di prossimità.
    A52s 5g, forse Tim ha quelli sfigatj.
    Il sensore a volte rimane col display spento quando lo allontano dall'orecchio dopo una telefonata.


    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Forse Samsung ha finito le scorte di sensori e li ha chiesti in prestito a Xiaomi
    Troppo forte.
    Ultima modifica di jonn; 12-10-21 alle 21:20

  8. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

    DreamReaper (12-10-21)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sul sensore. Cercando qua e là ho trovato un tizio che ha suggerito di togliere l'opzione "Protezione da tocchi involontari", beh....funziona. Vi aggiornerò in seguito.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

    gianpassa (13-10-21)

  11. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sul sensore. Cercando qua e là ho trovato un tizio che ha suggerito di togliere l'opzione "Protezione da tocchi involontari", beh....funziona. Vi aggiornerò in seguito.
    Grazie per l'aggiornamento. L'opzione è abbastanza utile, almeno per me che metto spesso il terminale in tasca, nel tascino o nel portaoggetti dello scooter. Domanda: Hai aggiornato tutto all'ultima versione? Sia il sistema, play store e Galaxy Store? Sono incuriosito in quanto, ripeto, a me funziona benissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #8
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aggiornamento. L'opzione è abbastanza utile, almeno per me che metto spesso il terminale in tasca, nel tascino o nel portaoggetti dello scooter. Domanda: Hai aggiornato tutto all'ultima versione? Sia il sistema, play store e Galaxy Store? Sono incuriosito in quanto, ripeto, a me funziona benissimo.
    Tutte le Applicazioni aggiornate, ho solo un dubbio: il telefono è brand Tim e l'ultimo aggiornamento software risale al 1° agosto, anzi è la patch. Per il software ho questa versione
    A52BXXU1AUH9
    spero che Tim non faccia come al solito che ritardi sempre gli aggiornamenti.

  13. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Tutte le Applicazioni aggiornate, ho solo un dubbio: il telefono è brand Tim e l'ultimo aggiornamento software risale al 1° agosto, anzi è la patch. Per il software ho questa versione
    A52BXXU1AUH9
    spero che Tim non faccia come al solito che ritardi sempre gli aggiornamenti.
    L'ultimo aggiornamento brand Tim è ---> A528BXXU1AUH9 - mentre il no brand ha ----> A528BXXS1AUHA. Per cui si, è un po indietro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Albenga
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9000

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, ho questo terminale da una settimana scorsa, e al momento sono molto soddisfatto. Prima avevo un S7 Flat, che ho lasciato con dispiacere, perchè mi ero trovato sempre molto bene, ma la tecnologia va avanti molto veloce in questo settore, e indubbiamente i miglioramenti sono stati notevoli.

    Ma bando alle ciance, un problema che ho riscontrato è il seguente: premesso che ho deciso di riunire il telefono personale con quello aziendale in questo A52s 5G, ho inserito le due sim, dopodichè ho configurato il secondo account per usare il profilo whats app del telefono aziendale.

    Il problema è che una volta inseriti n. di telefono, effettuata la verifica con sms di controllo, e inserito l'account google dal quale prelevare il backup delle chat, l'app si inchioda nella schermata "recupero delle chat", e da li non si muove più!

    Ho provato a disinstallare la seconda copia di whatsapp un paio di volte, e rifare tutto d'accapo, ma nulla, sempre lo stesso problema. Alla fine ho pensato di provare a non recuperare il backup, ma mi scoccia perdere tutto.
    Qualcuno è capitato, o addirittura ha risolto??

    Grazie!!

Pagina 1 di 31 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy