Il secondo account di WhatsApp puoi farlo con whatsapp business.
Questo funziona normalmente.
inviato da Mi
DreamReaper (19-10-21)
Ma la voce Volte dove si trova nell A52? A me non appare nelle Reti mobili.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
annarita50 (18-10-21)
Sì è vero, ho telefonato al 119 e mi hanno confermato che il Volte è attivo automaticamente, quindi se volessi chiudere il Volte devo chiederlo alla Tim; non credo sia una buona cosa, volevo fare delle prove perchè mia figlia mi dice che la mia voce arriva disturbata e, non so, pensavo dipendesse dal telefono, boh.
A proposito l'Impostazione Tocchi Involontari non c'entra nulla con la pigrizia del Sensore: ogni tanto lo faceva lo stesso, per cui l'ho riattivata, Speriamo in un aggiornamento software.
DreamReaper (18-10-21)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (19-10-21)
buonasera, innanzitutto come vi trovate con l' A52S 5G???
Ho una domanda per voi che siete più esperti di me: uno stesso sito mette in vendita Samsung Galaxy A52s 5G Display 6.5” FHD+ Super AMOLED 128GB e poi un
Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh
questi sono i titoli di due telefoni identici (per me) stesso colore e stesso prezzo.....qual'è la differenza?
grazie mille
Ciao!
iCiao BONNIE2 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
La sigla SM-A528B corrisponde al modello A52s Le lettere che vengono dopo identificano la provenienza. Pertanto credo che il sito abbia messo due telefoni identici. Forse, ma è solo una supposizione, non sono Italia.
Qualcuno mi può spiegare come funziona la doppia utenza sui Samsung? Vengo da xiaomi che ha il doppio spazio che è qualcosa di simile ma non credo uguale.
Mi fa ridere e piangere questa cosa. Abbandonerò uno xiaomi, fanigerata per i sensori di prossimità difettosi (ma il mio funziona perfettamente) e ora scopro che pure samsung ha problemi col sensore… io sapevo che la serie a è pigra di sensore impronte.
Tanto ormai uno smartphone senza buchi dal primo giorno non lo fa più nessuno.
Ultima modifica di sailand; 30-10-21 alle 12:22
Ho un samsung serie a da anni, e sicuramente il sensore di prossimità non è mai stato un problema, niente a che vedere con il problema xiaomi che deriva proprio dalla progettazione.suggerisco di controllare che sia ben applicata la pellicola protettiva, e vedere se il problema persiste anche rimuovendo la protezione. Al momento l'unico grosso difetto di questo terminale è il prezzo, che oscilla tra i 350 e i 400... per il resto nulla da dire. Aggiungo che il supporto volte si può modificare andando nelle impostazioni della app chiamata, in modo tale da poter disattivare il volte se da fastidio visto che effettivamente in zone a copertura scarsa potrebbe peggiorare la qualità della chiamata, purtroppo.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk