CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 306
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A52S 5G [SM-A528B/Ds](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    """"Aggiungo che il supporto volte si può modificare andando nelle impostazioni della app chiamata, in modo tale da poter disattivare il volte se da fastidio visto che effettivamente in zone a copertura scarsa potrebbe peggiorare la qualità della chiamata, purtroppo.""""

    Io non lo trovo.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    So che è stupido chiederlo, ma dove si trova il sensore di prossimità sul display? Potrei aver messo il salvaschermo sbagliato? l'hanno montato direttamente in negozio, pagato 20 euro.

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    """"Aggiungo che il supporto volte si può modificare andando nelle impostazioni della app chiamata, in modo tale da poter disattivare il volte se da fastidio visto che effettivamente in zone a copertura scarsa potrebbe peggiorare la qualità della chiamata, purtroppo.""""

    Io non lo trovo.
    Ciao! Perdona la mia ignoranza, ma sono andato nella applicazione Chiamate e non ho trovato il toggle per disattivare il voLTE. Potresti descrivere come fare? One Ui 3.1 Android 11.

    Per i sensori di prossimità (e luminosità) dovrebbero essere collocati sotto la griglia dell'altoparlante.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #24
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Perdona la mia ignoranza, ma sono andato nella applicazione Chiamate e non ho trovato il toggle per disattivare il voLTE. Potresti descrivere come fare? One Ui 3.1 Android 11.

    Per i sensori di prossimità (e luminosità) dovrebbero essere collocati sotto la griglia dell'altoparlante.
    Infatti ho scritto che non lo trovo. non c'è nelle Impostazioni di chiamata.


    Puoi aiutarmi nel quesito che ho posto nella sezione Modding? che versione aggiornata di firmware hai tu no brand?
    Ultima modifica di jonn; 05-11-21 alle 22:58

  6. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Infatti ho scritto che non lo trovo. non c'è nelle Impostazioni di chiamata.


    Puoi aiutarmi nel quesito che ho posto nella sezione Modding? che versione aggiornata di firmware hai tu no brand?
    Si ho (avevo) il no brand.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #26
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Non so se esiste una sezione specifica .
    Oggi volevo mandare un file di grosse dimensioni all'altro telefono, S9, usando WiFi Direct, ma, quando ho selezionato condividi si è aperta la facciata Quick Share: ho seguito le istruzioni, l'ho attivato anche sull'altro telefono, ma niente, sempre impossibile inviare. Tramite Bluetooth non è possibile. Ma è cambiato qualcosa con Samsung? come funziona 'sto Quick Share?

    Allora ho fatto l'inverso, ho mandato un file qualsiasi dall'S9 verso l'A52 e funziona: quindi funziona solo sulla serie S. Quindi, o la serie A non è ancora, o mai, abilitata, o il mio A52 non va.

  8. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Non so se esiste una sezione specifica .
    Oggi volevo mandare un file di grosse dimensioni all'altro telefono, S9, usando WiFi Direct, ma, quando ho selezionato condividi si è aperta la facciata Quick Share: ho seguito le istruzioni, l'ho attivato anche sull'altro telefono, ma niente, sempre impossibile inviare. Tramite Bluetooth non è possibile. Ma è cambiato qualcosa con Samsung? come funziona 'sto Quick Share?

    Allora ho fatto l'inverso, ho mandato un file qualsiasi dall'S9 verso l'A52 e funziona: quindi funziona solo sulla serie S. Quindi, o la serie A non è ancora, o mai, abilitata, o il mio A52 non va.
    Onestamente non ho provato. Dovrei chiedere ad un mio collega di assistermi per vedere se va.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #28
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti: su qualche store (anche se di quelli non proprio notissimi) si trova il modello con 8gb di RAM e 256 di spazio di archiviazione. Che voi sappiate andranno bene per l'Italia? Avevo letto che quel modello non sarebbe stato distribuito in Europa... avrà qualche differenza rispetto al 6/128?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Non so se esiste una sezione specifica .
    Oggi volevo mandare un file di grosse dimensioni all'altro telefono, S9, usando WiFi Direct, ma, quando ho selezionato condividi si è aperta la facciata Quick Share: ho seguito le istruzioni, l'ho attivato anche sull'altro telefono, ma niente, sempre impossibile inviare. Tramite Bluetooth non è possibile. Ma è cambiato qualcosa con Samsung? come funziona 'sto Quick Share?

    Allora ho fatto l'inverso, ho mandato un file qualsiasi dall'S9 verso l'A52 e funziona: quindi funziona solo sulla serie S. Quindi, o la serie A non è ancora, o mai, abilitata, o il mio A52 non va.
    Talvolta mi chiedo se sono io o scema, o vecchietta, o meglio ancora se Samsung sia talmente tirchia da non editare manuali. o roba simile, di spiegazioni: Quick Share funziona, solo se il file viene condiviso dalla Galleria e non dall'Archivio. Le ho studiate tutte, alla fine ci sono arrivata.

  11. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti: su qualche store (anche se di quelli non proprio notissimi) si trova il modello con 8gb di RAM e 256 di spazio di archiviazione. Che voi sappiate andranno bene per l'Italia? Avevo letto che quel modello non sarebbe stato distribuito in Europa... avrà qualche differenza rispetto al 6/128?
    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Talvolta mi chiedo se sono io o scema, o vecchietta, o meglio ancora se Samsung sia talmente tirchia da non editare manuali. o roba simile, di spiegazioni: Quick Share funziona, solo se il file viene condiviso dalla Galleria e non dall'Archivio. Le ho studiate tutte, alla fine ci sono arrivata.
    Per @annarita50 , grazie per aver svelato il "mistero" ed aver condiviso la tua esperienza. Per @Pegli, se non vuoi avere nessun problema acquista la versione Italiana. Se invece sei proprio orientato verso l'altra, fatti dare dal venditore l'esatta sigla del telefono in modo da verificare la compatibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy