Certamente. 4:3 è il famoso letter box. Quello delle vecchie televisioni. Se invece ti piacciono di più i 16:9 (formato allungato come lo schermo dello Smartphone allora imposta quello.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Guarda consigliami tu,a me interessa che la foto esca bella e si veda bene anche al pc.
Inviato dal mio SM-A605FN usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Bene,quindi imposto 16:9 però mi si riduce la fotocamera in 12MP peccato. Invece ho letto dell aggiornamento, arriverà in automatico?
come ti trovi? differenze sostanziali rispetto al vecchio firmware?
diciamo subito che dipende dal tuo terminale, se è no brand arriva subito, altrimenti dovrai aspettare che esca la versione firmware brandizzata corrispondente a quella del tuo terminale... casomai avessi fretta, è possibile forzare la procedura dell'aggiornamento usando il firmware ufficiale, come descritto in questa pagina:
https://www.sammobile.com/firmwares/...U3BSC5/263417/
considera che la procedura non è priva di rischio, e va fatta seguendo la guida con cura.
Ciao,grazie. Io mio terminale è Tim. Quindi mi conviene aspettare senza nessuna forzatura
sicuramente arriverà, ma probabilmente ci vorrà più tempo rispetto ai no brand. io ho ordinato un no brand proprio per avere subito gli aggiornamenti, ma la differenza di prezzo era davvero risibile.
Io l ho preso a 5€ al mese al centro tim da un caro amico
A parte la grafica, le icone, le impostazioni più chiare... ho trovato più reattività nell'interazione delle applicazioni e, secondo me, la batteria è diventata più performante.
Aspetto anche i vostri pareri.
Ciao,bene. Speriamo mi arrivi presto.