Il mio è stata una offerta Unieuro 200€ no brand. Appena ho visto che rilasciavano l'aggiornamento ho provato ma nulla, mi è arrivato circa 2 giorni dopo.
Il mio è stata una offerta Unieuro 200€ no brand. Appena ho visto che rilasciavano l'aggiornamento ho provato ma nulla, mi è arrivato circa 2 giorni dopo.
Ciao,ieri il mio A6+ tim si è aggiornato ad android 10,in breve mi sapreste dire se è cambiato qualcosa di notevole? Grazie.
Inviato dal mio SM-A605FN usando Androidiani App
DreamReaper (11-06-20)
Ciao! Si, molte cose sono "sotto al cofano" e non si vedono. Samsung ha fornito un changelog completo per la nuova versione.
1> Modalità Notte
2> Migliorate le regolazioni di immagine, testo e colore per ambienti diurni e notturni.
3> Sfondi, widget e allarmi scuriti quando la modalità Buio è attivata.
4> Icone delle applicazioni e colori di sistema più chiari.
5> Migliorato il layout dei titoli e dei pulsanti per risparmiare spazio sullo schermo.
6> Animazioni più fluide
7> Animazioni migliorate con un tocco di divertimento.
8> Nuovi gesti di navigazione aggiunti.
9> Interazioni migliorate
10> Navigazione più comoda su grandi schermi con un minimo movimento delle dita.
11> Possibilità di concentrarsi su ciò che conta con pulsanti evidenziati chiaramente.
12> Nuovi modi per accedere alla Modalità con una mano: toccate due volte il pulsante Home o trascinate in basso al centro della parte inferiore dello schermo.
Impostazioni spostate in Impostazioni > Funzioni avanzate > Modalità con una mano.
13> Layout e tastiere a contrasto elevato migliorati per il testo di grandi dimensioni.
14> Ascolto del parlato e visualizzazione come testo.
15> Testo migliorato sullo sfondo
16> Visualizzazione del testo più chiara sullo sfondo, poiché One UI regola automaticamente i colori dei caratteri in base alle aree chiare e scure e al contrasto dei colori, come mostrato nell’immagine seguente.
17> Pannello SmartThings sostituito con Contenuti multimediali e dispositivi.
18> Multimedia: permette di controllare la musica e i video riprodotti sullo smartphone e su altri dispositivi Galaxy.
19> Dispositivi: verificate e controllate i dispositivi SmartThings direttamente dal pannello rapido.
20> Aggiunte opzioni per mostrare l’icona dell’impronta digitale quando lo schermo è spento. Potete scegliere di mostrarla quando toccate lo schermo o di mantenerla visibile quando viene visualizzato Always On Display.
21> Il grafico sull’uso della batteria fornisce ora informazioni più dettagliate.
22> Impostazione del limite della batteria e altri miglioramenti aggiunti per Wireless PowerShare.
23> Potete impostare obiettivi per tenere sotto controllo l’uso dello smartphone.
24> Potete usare la modalità Concentrazione per evitare distrazioni dallo smartphone.
25> Potete tenere d’occhio l’attività dei vostri bambini con il nuovo controllo genitori.
26> Aggiunta la possibilità di modificare le modalità visualizzate nella parte inferiore dello schermo.
27> Aggiunta una scheda Altro che consente di accedere rapidamente alle modalità nascoste dalla schermata di anteprima.
28> Migliorato il layout, che permette di concentrarsi sulla fotografia senza preoccuparsi delle impostazioni.
29> Potete personalizzare il menu rapido per accedere immediatamente alle funzionalità che usate di più.
30> Potete ottenere ulteriori informazioni nella barra delle applicazioni.
Installate i componenti aggiuntivi dal Galaxy Store per ottenere ancora più funzionalità.
31> Rubrica Samsung
32> Aggiunta la funzione Cestino per la Rubrica. I contatti eliminati resteranno nel Cestino per 15 giorni prima di essere eliminati definitivamente.
33> Calendario
34> Ora potete aggiungere adesivi a una data senza creare un evento.
35> Le suonerie possono essere utilizzate per creare avvisi di eventi.
36> Sono disponibili ulteriori opzioni per la ripetizione dei promemoria.
37> Potete impostare promemoria basati sulla posizione per un periodo di tempo specifico.
38> Potete condividere i promemoria con il gruppo di famiglia e altri gruppi di condivisione.
39> Potete impostare promemoria per una data specifica senza un avviso.
40> Aggiunta una funzione Cestino che permette di ripristinare i file eliminati per errore.
41> Aggiunti più filtri utilizzabili durante la ricerca per aiutarvi a trovare tutto più rapidamente.
42> Ora potete copiare o spostare più file e cartelle in destinazioni diverse contemporaneamente.
43> Aggiunte unità di velocità e tempo al convertitore di unità.
44> Auto connessa
45> L’applicazione Android Auto è ora precaricata.
46> Suggerimenti
47> Aggiunti suggerimenti per aiutarvi a ottenere il massimo dal vostro Galaxy.
Spero che ti sia utile!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
jonn (11-06-20)