Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginore
Niente da fare, parte sempre il downloader integrato in Firefox, non mi fa più scegliere....
Prova a disinstallare e reinstallare il downloader.
-
Quote:
ginore
Mi sono incartato causa un tap frettoloso....
Per il download dai miei browser uso solitamente TurboDownloadBroeser; però, per mia scelta, non lo ho mai impostato come predefinito; mi appariva la scelta se usare il gestore di android o se TDM, io sceglievo quasi sempre TDM tappando su "solo una volta".
Poco fa, distrattamente, ho tappato su "sempre" al download di default di android e NON ricordo più come ripristinare la possibilità di scegliere.
Device: samsung A6 con android 9 installato.
Grazie.
Impostazioni/applicazioni
Tre puntini in alto a dx
--> ripristina preferenze app
-
Provate tutte le soluzioni: nulla, parte il download di Firefox.
In realtà non si tratta di "scegliere" una app predefinita ma di far partire il download di un file da Firefox avendo la possibilità discegliere, come da immagine che ho postato, se far partire il download con firefox o con tdm......
-
Quindi sei andato nelle impostazioni di Firefox e hai eliminato l'impostazione predefinita?
-
Quote:
complicazio
Quindi sei andato nelle impostazioni di Firefox e hai eliminato l'impostazione predefinita?
Ti posto una schermata delle impostazioni di Firefox:
come vedi non noto (almeno io non la trovo) l'opzione relativa al download integrato....
-
Devi andare nelle impostazioni/app del dispositivo non in quelle di Firefox.
-
Quote:
complicazio
Devi andare nelle impostazioni/app del dispositivo non in quelle di Firefox.
Queste sono le informazioni applicazione di Firefox, come si nota non c'è l'opzione download e non c'è nulla di predefinito...
-
Guarda nelle impostazioni dell'app download.
-
Risolto! Tutti i suggerimenti non funzionavano per un motivo: il controllo dei download era stato preso da ES Gestore File (il mio file manager preferito) e non da Firefox; sono entrato nelle impostazioni di Es --> Gestore Download --> Disabilita il Gestore Download di ES.
Finalmente mi è ricomparsa la finestra dalla quale posso scegliere con quale app far partire il download.
Grazie per l'assistenza!!!!!
-