CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 119
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A7 [SM-A700F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,avevo scaricato il firmware francese ed ero pronto ma poi ho pensato:in questi giorni sta arrivando in Italia il lollipop per A7 quindi chi me lo fa fare? Allora sto facendo sostituire da Amazon il terminale,cosi' intanto vedo se con un telefono diverso cambia la situazione,anche perchè tu sei stato l'unico utente in rete che ho trovato abbia riscontrato questo problema.....
    Mi sembra impossibile che con tutti i terminali venduti in rete nessuno abbia riscontrato questo problema....
    Se poi continua a dare il problema aspetto l'aggiornamento a lollipop e se ancora lo dovesse dare lo restituisco,tanto già Amazon ha la mia segnalazione per questo malfunzionamento....
    Cmq vi terrò aggiornati per vedere se se ne viene a capo.
    Ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Alex non sei l'unico ad aver riscontrato il problema oltre a me. In un altro forum ho letto di un utente che di esemplari ne ha cambiati ben 4. Diceva che secondo lui il problema è software.
    Anche lui, come te e me, era dispiaciuto perche l'A7 è un bel terminale.
    Fammi sapere come va. Comunque non sei l'unico che ha fatto la segnalazione ad Amazon.
    In ogni caso sarebbe da provare anche con lollipop così abbiamo la certezza che è un problema software e possiamo diffondere la notizia.
    Sempre l'utente che segnalava il problema diceva che c'era un altro bug nel passaggio automatico della connessione dati da wifi a rete mobile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dfrancesco74 Visualizza il messaggio
    Alex non sei l'unico ad aver riscontrato il problema oltre a me. In un altro forum ho letto di un utente che di esemplari ne ha cambiati ben 4. Diceva che secondo lui il problema è software.
    Anche lui, come te e me, era dispiaciuto perche l'A7 è un bel terminale.
    Fammi sapere come va. Comunque non sei l'unico che ha fatto la segnalazione ad Amazon.
    In ogni caso sarebbe da provare anche con lollipop così abbiamo la certezza che è un problema software e possiamo diffondere la notizia.
    Sempre l'utente che segnalava il problema diceva che c'era un altro bug nel passaggio automatico della connessione dati da wifi a rete mobile.
    In quale forum hai trovato questa discussione?
    Cmq ormai aspetto che arrivi il nuovo e che arrivi aggiornamento a lollipop, se anche cosi' non dovesse andare a malincuore lo cambierò con un'altro....peccato è molto carino come phablet...
    In ogni caso l'unico problema che ho riscontrato è stato quello delle chiamate,il resto era perfetto.
    Ci aggiorniamo a sett prossima non appena arriva il nuovo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao Alex hai eseguito poi la sostituzione dell'A7? Se si come va questo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dfrancesco74 Visualizza il messaggio
    Ciao Alex hai eseguito poi la sostituzione dell'A7? Se si come va questo?
    Arrivato ieri sera..... Stesso problema..... L'unica speranza è che con lollipop venga risolto...

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superalex79 Visualizza il messaggio
    Scusa una domanda:quando hai sostituito il terminale hai prima inviato il tuo e poi ti hanno mandato l'altro ?
    Con Amazon funziona così ..apri la pratica di sostituzione
    1 ti spediscono il nuovo oggetto
    2 devi restituire entro 30 gg (se non erro) quello difettoso se non lo fai ti prelevano una seconda volta la somma dalla carta di credito

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Perché non fai upgrade a lollipop con odin? Puoi tornare al firmware precedente quando vuoi e non ci sono problemi trattandosi di firmware ufficiali. C'è già chi l'ha fatto senza nessun problema. Così vedi se con lollipop si risolve.
    Perché se con l'aggiornamento non si risolve e aspetti quello OTA che arriva fra più di un mese e non risolvi il problema, non puoi più chiedere sostituzione o fare il reso ad Amazon.
    Fossi in te lo farei l'aggiornamento.

Baby Droid L'avatar di Dart Fener

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi.

Galaxy A7 acquistato ieri da Expert. Per il momento tutto ok. Davvero un bel terminale, non me lo aspettavo proprio. Ero andato per vedere un A5, poi di fianco c'era questo A7 (colore Midnight Black) ed è stato amore a prima vista dopo averlo tenuto in mano e provato (tanto l'ho preso con finanziamento e la rata mi cambia poco al mese rispetto all'A5).

Davvero bello da vedere, con materiali gradevoli al tatto e non è affatto scivoloso. Personalmente non mi ero mai spinto oltre i 5", ma questo non sembra proprio un 5.5"! Si tiene in mano abbastanza bene (cmq è presente la funzione "uso con una sola mano"). Display luminoso con ottimi colori. La batteria (2600 mah) sta durando tutto il giorno, anche se lo sto stressando un pò.

La parte telefonica funziona bene, solo l'altoparlante mi sembra abbia un pò il volume basso. La parte "dati", sotto copertura 4G con buon segnale, è davvero un fulmine!

Aldilà della grandezza, credo che questo smartphone sia una sorta di "quadratura del cerchio" per Samsung. Specie se consideriamo che ormai il suo prezzo viaggia verso i 300,00 euro (attualmente on-line il prezzo più basso è di 339,00) e credo proprio che li valga tutti. Scordatevi l'aspetto "plasticoso e/o scricchioloso" di altri telefoni (Samsung e non).

Ci aggiorniamo per eventuali lag/difetti (sgrat sgrat).

10. Il seguente Utente ha ringraziato Dart Fener per il post:

pregnola (13-10-15)

Baby Droid L'avatar di Dart Fener

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Piccolo aggiornamento di oggi (27/08/2015):

- Avevo inserito nel telefono una MicroSD Kingston da 16 GB in classe 10. Ieri sera il telefono mi si è spento perché scarico. Quando l'ho riacceso mi dava errore per quanto riguardava la MicroSD e mi chiedeva di formattarla. L'ho formattata. Poi ho fatto qualche foto e ci ho spostato su anche qualche app ed ho provato a spegnerlo di nuovo. Bene (anzi male): quando l'ho riacceso stesso problema. Mi diceva che la MicroSD era danneggiata e compariva il messaggio "Procedere con la formattazione?". Avevo disponibile un'altra MicroSD da 16 GB della SanDisk, però in classe 4. L'ho inserita e proceduto di nuovo a fare foto, video e spostarci qualche app. Ho spento e riacceso il telefono svariate volte. Sembra andare bene per il momento.

- Piccolo suggerimento se qualcuno nota un consumo eccessivo della batteria, nonostante lo scarso utilizzo del telefono: andate in WI-FI, Impostazioni Avanzate, togliete la spunta a "Notifica di rete" e "Consenti sempre scansione". Naturalmente lo consiglio a coloro cui NON servono queste due funzioni! Se le reputate utili/indispensabili lasciate le spunte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io le Kingston le ho abbandonate da anni, mi si rompevano dopo 3 mesi e molte volte non veniva vista dal telefono.

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio