CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 119
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A7 [SM-A700F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Samsung galaxy a7.. IMPORTANTE

    Ragazzi buonasera a tutti.. è la prima volta che scrivo.. spero di aver azzeccato il reparto giusto per scrivere.. visto che non ho trovato altre discussioni su questo smartphone.. come si capisce ho un galaxy a7.. ed ho un problemino.. non posso usare gli auricolari mentre il cellulare e in carica.. compare la scritta "temperatura troppo bassa" come posso rimediare a questo?? Grazie mille per la risposta in anticipo.. spero di riceverla presto!

  2.  
  3. #42
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tizianoa7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera a tutti.. è la prima volta che scrivo.. spero di aver azzeccato il reparto giusto per scrivere.. visto che non ho trovato altre discussioni su questo smartphone.. come si capisce ho un galaxy a7.. ed ho un problemino.. non posso usare gli auricolari mentre il cellulare e in carica.. compare la scritta "temperatura troppo bassa" come posso rimediare a questo?? Grazie mille per la risposta in anticipo.. spero di riceverla presto!
    ciao...
    sposto nel thread dedicato....
    Spoiler:

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avete ricevuto lollipop? Come vi funziona l A7? velocita, batteria... avrei intenzione di prenderlo x fare un regalo ma vorrei dei consigli se conviene. Grazie.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, quasi due mesi fa ho preso in occasione un A7 nuovo con android 4.4.4
    il prezzo era competitivo in rapporto qualità prezzo, anche se il modello mi era quasi sconosciuto....
    non nego di averlo preso anche per la fotocamera da 12mpx e lo schermo amoled.
    Infatti la qualità delle foto e la loro riproduzione è eccellente.
    Forse i controluce li fa un pò troppo scuri ma con qualche ritocchino non è male.
    La riproduzione dei video è altrettanto di qualità.

    da qualche giorno a questa parte, tutto d'un tratto, ha cominciato a riprodurre i video con lampeggi...tipo effetto strobo.

    questo non succede con tutti i video ma con un buon 90%, per il 5% lampeggia solo con la riproduzione con schermo orizzontale, mentre in verticale non lo fa, e l'ultimo 5% non ha problemi.

    a volte noto lo stesso lampeggio mentre sfoglio le immagini nell'album, quando vengono toccate per qualche istante in più cominciano a 'vibrare'.

    tengo a ribadire che prima non aveva mai dato problemi e che non succede con tutti i video.

    vorrei un vostro parere su questi episodi e magari un consiglio su come poter sistemare la faccenda.

    un caro saluto

  6. #45
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Non è un problema con il forum ma con il tuo terminale, sposto in sezione altri terminali Samsung.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #46
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladydroid Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, quasi due mesi fa ho preso in occasione un A7 nuovo con android 4.4.4
    il prezzo era competitivo in rapporto qualità prezzo, anche se il modello mi era quasi sconosciuto....
    non nego di averlo preso anche per la fotocamera da 12mpx e lo schermo amoled.
    Infatti la qualità delle foto e la loro riproduzione è eccellente.
    Forse i controluce li fa un pò troppo scuri ma con qualche ritocchino non è male.
    La riproduzione dei video è altrettanto di qualità.

    da qualche giorno a questa parte, tutto d'un tratto, ha cominciato a riprodurre i video con lampeggi...tipo effetto strobo.

    questo non succede con tutti i video ma con un buon 90%, per il 5% lampeggia solo con la riproduzione con schermo orizzontale, mentre in verticale non lo fa, e l'ultimo 5% non ha problemi.

    a volte noto lo stesso lampeggio mentre sfoglio le immagini nell'album, quando vengono toccate per qualche istante in più cominciano a 'vibrare'.

    tengo a ribadire che prima non aveva mai dato problemi e che non succede con tutti i video.

    vorrei un vostro parere su questi episodi e magari un consiglio su come poter sistemare la faccenda.

    un caro saluto
    ciao...
    spostato nel thread deicato al tuo terminale....
    Spoiler:

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate per aver sbagliato sezione.


    volevo aggiungere che durante la riproduzione del video, l'audio non presenta alcun tipo di difetto è che l'effetto 'strobo' si presenta anche su video girati dal cellulare stesso.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Sansung Galaxy A7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma come non c'è lollipop per l'A7? Io l'ho preso sabato e ieri mi ha aggiornato a lollipop 5.0.2

  10. #49
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    probabilmente non è la sezione adatta per postare, ma anche io come voi ho acquistato A7 samsung variante dual sim sm-A700YD, poichè da varie recensioni la versione dual sim si comportava meglio rispetto alla single sim. Ora però il telefono che mi è arrivato è importato da Taiwan, ma in Europa esiste una Variante identica SM-A700FD, volevo chiedervi se potevo flashare il firmware europa del sm-A700FD sul mio terminale? L'unica differenza dalle schede tecniche sembra essere la banda LTE 800 (Wind) che il mio terminale non ha rispetto a quello Europeo.
    ciao...
    spostato in altri terminali samsung e creato thread ufficiale per A7 duos: https://www.androidiani.com/forum/al...edete-qui.html... (per il momento teniamo nello stesso thread queste due versioni dualsim dell' A7)....
    continuate lì....
    Ultima modifica di jonn; 29-10-15 alle 19:08
    Spoiler:

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Ciao a tutti! E' arrivato finalmente l'atteso aggiornamento a Lollipop 5.0.2 per il Samsing Galaxy A7. Prima di procedere volevo chiedere a qualcuno di voi se ha già fatto questo aggiornamento ufficiale sull'A7 e come si trova. Ho letto che con Lollipop alcuni smartphone rallentano rispetto a KitKat. Qualcuno ha riscontrato questo problema o altri bug? Grazie!

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy