CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A7 2018 [SM-A750FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giormazz Visualizza il messaggio
    Ho letto che altri hanno chiesto dove si trova sul cellulare il percorso in oggetto, non ho trovato una risposta chiara, il mio cellulare è un SM a750 samsung e non riesco a trovare il percorso, un suggerimento è gradito Grazie
    unisco al thread di aiuti e info dedicato...
    Spoiler:

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire una cosa. Sul mio Samsung A7, Android 9, quando blocco il telefono, comunque dalla schermata di blocco, è possibile tirare giù la barra delle impostazioni rapide (non so se si chiama così), dalla quale per esempio, è possibile attivare/disattivare la suoneria o accendere la torcia. Esiste un modo per impedirlo? Se un ladro dovesse rubare il telefono, anche senza sbloccarlo, potrebbe intanto silenziato, in modo che pur chiamando il telefono, questo non emetterebbe più alcun suono. Grazie a tutti

  4. #63
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blacks6 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire una cosa. Sul mio Samsung A7, Android 9, quando blocco il telefono, comunque dalla schermata di blocco, è possibile tirare giù la barra delle impostazioni rapide (non so se si chiama così), dalla quale per esempio, è possibile attivare/disattivare la suoneria o accendere la torcia. Esiste un modo per impedirlo? Se un ladro dovesse rubare il telefono, anche senza sbloccarlo, potrebbe intanto silenziato, in modo che pur chiamando il telefono, questo non emetterebbe più alcun suono. Grazie a tutti
    Unisco al thread di aiuti e info dedicato...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, siccome non sono molto avvezzo ai forum se dovessi sbagliare qualcosa fatemelo sapere.

    Vi spiego brevemente il mio problema.
    Al mio Samsung A7 (SM-A750FN) dopo una caduta ho dovuto sostituire lo schermo. Operazione che ho svolto personalmente.
    Dopo averlo riacceso sembrava funzionare tutto per bene, ma mi sono ritrovato con una fastidiosa sorpresa. Ogni tanto, anzi troppo spesso, lo schermo si blocca su un immagine(come se facesse uno screenshot e lo tenesse fisso sullo schermo) e per sbloccarlo devo utilizzare il tasto laterale per spegnere lo schermo e poi risbloccare il telefono.
    Mentre lo schermo è impallato sull'immagine se io continuo ad utlizzarlo, dopo averlo bloccato e sbloccato, alla ripresa mi accorgo che io telefono funzionava comunque nonostante il blocco dell'immagine.

    Ho già provato due volte a fare un hard reset ma non è cambiato nulla.

    Volevo chiedervi un aiuto oppure se flashandolo con una ROM alternativa si poteva risolvere l'inconveniente.

    Ciao

  6. #65
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArcA79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, siccome non sono molto avvezzo ai forum se dovessi sbagliare qualcosa fatemelo sapere.

    Vi spiego brevemente il mio problema.
    Al mio Samsung A7 (SM-A750FN) dopo una caduta ho dovuto sostituire lo schermo. Operazione che ho svolto personalmente.
    Dopo averlo riacceso sembrava funzionare tutto per bene, ma mi sono ritrovato con una fastidiosa sorpresa. Ogni tanto, anzi troppo spesso, lo schermo si blocca su un immagine(come se facesse uno screenshot e lo tenesse fisso sullo schermo) e per sbloccarlo devo utilizzare il tasto laterale per spegnere lo schermo e poi risbloccare il telefono.
    Mentre lo schermo è impallato sull'immagine se io continuo ad utlizzarlo, dopo averlo bloccato e sbloccato, alla ripresa mi accorgo che io telefono funzionava comunque nonostante il blocco dell'immagine.

    Ho già provato due volte a fare un hard reset ma non è cambiato nulla.

    Volevo chiedervi un aiuto oppure se flashandolo con una ROM alternativa si poteva risolvere l'inconveniente.

    Ciao
    Se il display che hai sostituito non è originale può essere dovuto a quello.
    Guarda le recensioni dove lo hai acquistato, se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    DreamReaper (25-07-21)

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Controllato, il display non è originale ma tra i feedback nessun problema simile al mio.
    Ho ricontrollato anche la mail dell'ordine e credo di aver ordinato lo schermo sbagliato....
    Lo schermo che ho montato è per il Samsung A7 SM-A750F mentre il mio è A7 SM-A750FN.
    Dici che è questo il problema?
    Ho notato però che se uso il telefono per giocare ai vari Candy piuttosto che ad altri giochi, lo schermo non si impalla mai.
    Hai qualche suggerimento per vedere se posso risolvere in qualche modo o devo per forza sostituire lo schermo un'altra volta?

    Grazie in anticipo!!!
    Ultima modifica di ArcA79; 07-06-20 alle 23:41

  9. #67
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArcA79 Visualizza il messaggio
    Controllato, il display non è originale ma tra i feedback nessun problema simile al mio.
    Ho ricontrollato anche la mail dell'ordine e credo di aver ordinato lo schermo sbagliato....
    Lo schermo che ho montato è per il Samsung A7 SM-A750F mentre il mio è A7 SM-A750FN.
    Dici che è questo il problema?
    Ho notato però che se uso il telefono per giocare ai vari Candy piuttosto che ad altri giochi, lo schermo non si impalla mai.
    Hai qualche suggerimento per vedere se posso risolvere in qualche modo o devo per forza sostituire lo schermo un'altra volta?

    Grazie in anticipo!!!
    Le ultime lettere fanno riferimento al firmware, e cioè la provenienza.
    Anche se mettessi un firmware di un'altro paese il dispositivo non avrebbe nessun problema, di solito quando ci sono diversi modelli che hanno lo stesso attacco sul display c'è attaccato un adesivo con un codice specifico.
    Difficile da capire se è sbagliato il display, mio pensiero è che può essere difettoso, ma devi rischiare di comprarne un'altro con la speranza che sia lui che porta il difetto,prova se il venditore te lo cambia.

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, nel dubbio posto in questa sezione.
    Avendo finalmente acquistato un auto con Android auto vorrei fare il mio prossimo lungo viaggio (circa 15 ore) utilizzando Maps come navigatore. Il mio dubbio è relativo al surriscaldamento, precedentemente usandolo non collegato all'auto ed in posizione sempre all'ombra (tunnel centrale vicino al cambio) diventava bollente anche dopo 1 ora. Specifico di aver sempre aggiornato la versione Android
    Qualcuno ha esperienze di lunghi utilizzi del GPS del telefono?

  11. #69
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, nel dubbio posto in questa sezione.
    Avendo finalmente acquistato un auto con Android auto vorrei fare il mio prossimo lungo viaggio (circa 15 ore) utilizzando Maps come navigatore. Il mio dubbio è relativo al surriscaldamento, precedentemente usandolo non collegato all'auto ed in posizione sempre all'ombra (tunnel centrale vicino al cambio) diventava bollente anche dopo 1 ora. Specifico di aver sempre aggiornato la versione Android
    Qualcuno ha esperienze di lunghi utilizzi del GPS del telefono?
    Ciao! Dipende molto dalla temperatura esterna, dal fatto che sia in carica e che venga utilizzata in continuazione la connessione dati. Anche il mio telefono scalda per lunghi periodi di Maps senza però mai arrivare a valori pericolosi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Dipende molto dalla temperatura esterna, dal fatto che sia in carica e che venga utilizzata in continuazione la connessione dati. Anche il mio telefono scalda per lunghi periodi di Maps senza però mai arrivare a valori pericolosi.
    ma con batteria al 100% la ricarica non dovrebbe essere l'unica fonte di alimentazione e quindi abbassare la temperatura?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy