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Discussione:

Thread Samsung Galaxy A70 [SM-A705FN/Ds](CHIEDETE QUI)

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  1. #11
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da estjqaatzi Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho preso da poco tempo un galaxy a 70 (sm-a705fn/ds) per mia moglie e mi sembra soddisfacente per l'utilizzo medio a cui è da lei dedicato,ovviamente non ho gradito la mancanza del led di notifica che reputo una scelta discutibile ma ho ovviato con aod notify,consigliato da samsung su alcuni articoli.
    la prima domanda riguarda questo programma,magari ne esiste qualcuno più indicato?
    la seconda e per me più importante riguarda una fastidiosa notifica che non riesco a togliere pur avendo navigato tra i menù delle app e loro permessi ma anche nella gestione notifiche. non sarebbe un problema se aod non mi tenesse il tel. sempre attivo in background come se fosse una notifica da leggere,mentre è sempre li attiva e fastidiosa.
    ho postato ciò che appare tirando giù la tendina dove dice che alla presenza di wifi verranno proposte app del gestore telefonico(!) cosa che non accade e la notifica rimane li come un falchetto appostato. come posso toglierla? mi fa consumare energia preziosa.
    grazie a chi avrà tempo per rispondermi.
    Spoiler:


    Buongiorno,
    anche a me sucede che in entrata arivino dei msg (specie su whatsapp) con la suoneria personalizzata dopo 3 -4 min suona con un'altra suoneria. A volte mi conoare sulla tendina delle notifiche ''fornitore di servi'' e altro ma nulla .... avete avutolo stesso problema ??

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


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    Buongiorno, Ho un A70 versione EU (SM-A705FN/DS) comprato su Amazon a giugno 2019. Siamo al secondo episodio "schermo nero della morte" ma questa volta non riesco ad entrare nel menù DEEP RESET (VOL down + Power). Ottengo dei brevi lampi dello schermata "Samsung A70" che durano un frazione di secondo, e quindi non si riesce ad entrare nel boot. Il telefono è intatto, ma praticamente è diventato un mattoncino inservibile. Si accende, con ODIN lo vedo connesso ma non conosco altre procedure di 'unbrick'. Potete cortesemente suggerire un modo per farlo ritornare in vita ? Se fosse possibile vorrei anche salvare le foto che ci sono dentro .... Grazie per la Vs attenzione. Daniele

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da ipogeo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, Ho un A70 versione EU (SM-A705FN/DS) comprato su Amazon a giugno 2019. Siamo al secondo episodio "schermo nero della morte" ma questa volta non riesco ad entrare nel menù DEEP RESET (VOL down + Power). Ottengo dei brevi lampi dello schermata "Samsung A70" che durano un frazione di secondo, e quindi non si riesce ad entrare nel boot. Il telefono è intatto, ma praticamente è diventato un mattoncino inservibile. Si accende, con ODIN lo vedo connesso ma non conosco altre procedure di 'unbrick'. Potete cortesemente suggerire un modo per farlo ritornare in vita ? Se fosse possibile vorrei anche salvare le foto che ci sono dentro .... Grazie per la Vs attenzione. Daniele
    Ciao! Portalo subito in assistenza Samsung. Di solito la riparazione avviene in 24/48 ore.
    Leggi il regolamento del Forum
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    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Baby Droid


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    non c'è nessuna altra procedura da poter provare ? Sono a casa dopo un incidente stradale e intervento chirurgico. Lo 'scherzo' del samsung è avvenuto proprio quando ero ricoverato. Sono decisamente adirato nei confronti del brand che non ritengo più affidabile. Scusate lo sfogo, ma persino la ricerca del servizio assistenza sul portale samsung sembra entrare in loop. Io sono a Roma e vorrei portarlo direttamente dove lo riparano, no in un centro raccolta ....

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da ipogeo Visualizza il messaggio
    non c'è nessuna altra procedura da poter provare ? Sono a casa dopo un incidente stradale e intervento chirurgico. Lo 'scherzo' del samsung è avvenuto proprio quando ero ricoverato. Sono decisamente adirato nei confronti del brand che non ritengo più affidabile. Scusate lo sfogo, ma persino la ricerca del servizio assistenza sul portale samsung sembra entrare in loop. Io sono a Roma e vorrei portarlo direttamente dove lo riparano, no in un centro raccolta ....
    Ciao! Samsung offre anche il ritiro a casa, se sei (purtroppo) impossibilitato a portarlo presso di loro. Se possibile te lo riparano in 1 ora ---> https://www.samsung.com/it/support/centri-assistenza/
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  7. #16
    Baby Droid


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    ... è andata così in effetti. Fissato appuntamento con il Numero Verde, ho preferito portarlo io al laboratorio e me lo hanno riparato in un'ora circa con la sostituzione del display che fortunatamente era disponibile in sede. Sono stati bravi. Da quello che mi hanno detto, hanno sostituito anche la batteria che fa parte del "kit" display. Insomma guasto hardware ... dicono che all'interno hanno trovato tracce di acqua, ma che possono solo avere origine da fenomeni di condensa credo. Io l'ho tenuto con cura sempre lontano da liquidi in generale ....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ipogeo per il post:

    DreamReaper (26-11-20)

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da ipogeo Visualizza il messaggio
    ... è andata così in effetti. Fissato appuntamento con il Numero Verde, ho preferito portarlo io al laboratorio e me lo hanno riparato in un'ora circa con la sostituzione del display che fortunatamente era disponibile in sede. Sono stati bravi. Da quello che mi hanno detto, hanno sostituito anche la batteria che fa parte del "kit" display. Insomma guasto hardware ... dicono che all'interno hanno trovato tracce di acqua, ma che possono solo avere origine da fenomeni di condensa credo. Io l'ho tenuto con cura sempre lontano da liquidi in generale ....
    Ottimo, quindi ora tutto perfettamente funzionante. Per un costo di?
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