CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A70 [SM-A705FN/Ds](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di estjqaatzi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Lightbulb

    salve a tutti,ho preso da poco tempo un galaxy a 70 (sm-a705fn/ds) per mia moglie e mi sembra soddisfacente per l'utilizzo medio a cui è da lei dedicato,ovviamente non ho gradito la mancanza del led di notifica che reputo una scelta discutibile ma ho ovviato con aod notify,consigliato da samsung su alcuni articoli.
    la prima domanda riguarda questo programma,magari ne esiste qualcuno più indicato?
    la seconda e per me più importante riguarda una fastidiosa notifica che non riesco a togliere pur avendo navigato tra i menù delle app e loro permessi ma anche nella gestione notifiche. non sarebbe un problema se aod non mi tenesse il tel. sempre attivo in background come se fosse una notifica da leggere,mentre è sempre li attiva e fastidiosa.
    ho postato ciò che appare tirando giù la tendina dove dice che alla presenza di wifi verranno proposte app del gestore telefonico(!) cosa che non accade e la notifica rimane li come un falchetto appostato. come posso toglierla? mi fa consumare energia preziosa.
    grazie a chi avrà tempo per rispondermi.
    Spoiler:
    Ultima modifica di jonn; 27-02-20 alle 13:44

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buongiorno a tutti,
    il 3 aprile 2020 ho effettuato l'aggiornamento software al mio Samsung A70 (Versione A705FNXXU5BTC2/ A705FNOXM5BTC2/ A705FNXXU5BTB9; Livello patch di sicurezza: 1 febbraio 2020).
    In seguito all'aggiornamento ho subito riscontrato 3 problemi:

    1. problema con la connessione al wifi: dopo qualche minuto in cui il telefono va in standby, il telefono si disconnette dal wifi. Si riconnette solo nel momento in cui accendo lo schermo e tolgo la schermata di sblocco (trascinamento senza protezione). -Ho già provveduto a fare un ripristino delle impostazioni di rete ma non ho risolto nulla-
    2. quando accendo lo smartphone non si visualizza la schermata home (quella contrassegnata con il simbolo della casetta) ma si posiziona automaticamente sulla prima "scheda" di sinistra (nel mio caso quella in cui ho inserito il widget calendario)
    3. ho riscontrato un consumo eccessivo della batteria rispetto a prima (lo smartphone lo utilizzo esattamente tanto quando prima dell'aggiornamento e non ho installato nuove app)


    Qualcuno sa darmi qualche feedback in merito a questi problemi? Grazie!

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fran2018 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    il 3 aprile 2020 ho effettuato l'aggiornamento software al mio Samsung A70 (Versione A705FNXXU5BTC2/ A705FNOXM5BTC2/ A705FNXXU5BTB9; Livello patch di sicurezza: 1 febbraio 2020).
    In seguito all'aggiornamento ho subito riscontrato 3 problemi:

    1. problema con la connessione al wifi: dopo qualche minuto in cui il telefono va in standby, il telefono si disconnette dal wifi. Si riconnette solo nel momento in cui accendo lo schermo e tolgo la schermata di sblocco (trascinamento senza protezione). -Ho già provveduto a fare un ripristino delle impostazioni di rete ma non ho risolto nulla-
    2. quando accendo lo smartphone non si visualizza la schermata home (quella contrassegnata con il simbolo della casetta) ma si posiziona automaticamente sulla prima "scheda" di sinistra (nel mio caso quella in cui ho inserito il widget calendario)
    3. ho riscontrato un consumo eccessivo della batteria rispetto a prima (lo smartphone lo utilizzo esattamente tanto quando prima dell'aggiornamento e non ho installato nuove app)


    Qualcuno sa darmi qualche feedback in merito a questi problemi? Grazie!
    Ciao! Cominciamo dal terzo punto. Generalmente dopo un aggiornamento ci vogliono due o tre giorni.
    Tenendo premuto sulla schermata home dovresti avere accesso a varie opzioni tra cui quella di impostare la schermata principale.
    Per il WiFi invece devi dare un occhiata alle opzioni di risparmio dati e risparmio energia.

    Fammi sapere
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Fran2018 (10-04-20)

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fran2018 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    il 3 aprile 2020 ho effettuato l'aggiornamento software al mio Samsung A70 (Versione A705FNXXU5BTC2/ A705FNOXM5BTC2/ A705FNXXU5BTB9; Livello patch di sicurezza: 1 febbraio 2020).
    In seguito all'aggiornamento ho subito riscontrato 3 problemi:

    1. problema con la connessione al wifi: dopo qualche minuto in cui il telefono va in standby, il telefono si disconnette dal wifi. Si riconnette solo nel momento in cui accendo lo schermo e tolgo la schermata di sblocco (trascinamento senza protezione). -Ho già provveduto a fare un ripristino delle impostazioni di rete ma non ho risolto nulla-
    2. quando accendo lo smartphone non si visualizza la schermata home (quella contrassegnata con il simbolo della casetta) ma si posiziona automaticamente sulla prima "scheda" di sinistra (nel mio caso quella in cui ho inserito il widget calendario)
    3. ho riscontrato un consumo eccessivo della batteria rispetto a prima (lo smartphone lo utilizzo esattamente tanto quando prima dell'aggiornamento e non ho installato nuove app)


    Qualcuno sa darmi qualche feedback in merito a questi problemi? Grazie!
    ciao
    unisco al thread dedicato al tuo telefono....
    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (10-04-20),Fran2018 (10-04-20)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Cominciamo dal terzo punto. Generalmente dopo un aggiornamento ci vogliono due o tre giorni.
    Tenendo premuto sulla schermata home dovresti avere accesso a varie opzioni tra cui quella di impostare la schermata principale.
    Per il WiFi invece devi dare un occhiata alle opzioni di risparmio dati e risparmio energia.

    Fammi sapere
    Ciao e grazie per la tua risposta!
    Dunque, per la batteria ok, le darò tempo

    Per la schermata home avevo già fatto come mi hai consigliato ma non si risolve niente: appena riavvio lo smartphone lui si piazza sulla prima scheda a sinistra. Quindi ho "risolto" trascinando la scheda Home a sinistra, in modo tale che sia la prima. Non sono soddisfatta (visto che prima dell'aggiornamento funzionava diversamente) ma meglio di niente!

    Per il problema del WiFi, ti faccio vedere alcune schermate delle mie impostazioni:
    vedrai che nelle impostazioni avanzate del WiFi non c'è l'opzione "Modalità risparmio energ. Wi-Fi" e nelle altre impostazioni di risparmio dati/energia non ci sono opzioni specifiche per il WiFi

    Spoiler:
    Ultima modifica di jonn; 10-04-20 alle 17:28

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fran2018 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la tua risposta!
    Dunque, per la batteria ok, le darò tempo

    Per la schermata home avevo già fatto come mi hai consigliato ma non si risolve niente: appena riavvio lo smartphone lui si piazza sulla prima scheda a sinistra. Quindi ho "risolto" trascinando la scheda Home a sinistra, in modo tale che sia la prima. Non sono soddisfatta (visto che prima dell'aggiornamento funzionava diversamente) ma meglio di niente!

    Per il problema del WiFi, ti faccio vedere alcune schermate delle mie impostazioni:
    vedrai che nelle impostazioni avanzate del WiFi non c'è l'opzione "Modalità risparmio energ. Wi-Fi" e nelle altre impostazioni di risparmio dati/energia non ci sono opzioni specifiche per il WiFi

    Spoiler:
    Ciao! Intanto un consiglio, ridimensiona le foto per poterle vedere correttamente nel forum. Se sono troppo grandi metti lo spoiler.
    Onestamente per la disconnessione dal WiFi sembra proprio una sorta di risparmio energetico, ovvero, non usi il telefono, stacco tutto. Ovviamente è un pochino estremo.
    Ultima modifica di jonn; 10-04-20 alle 17:31
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Fran2018 (10-04-20)

  11. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Intanto un consiglio, ridimensiona le foto per poterle vedere correttamente nel forum. Se sono troppo grandi metti lo spoiler.
    spoiler aggiunto

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente per la disconnessione dal WiFi sembra proprio una sorta di risparmio energetico, ovvero, non usi il telefono, stacco tutto. Ovviamente è un pochino estremo.
    quoto....
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Fran2018 (10-04-20)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Intanto un consiglio, ridimensiona le foto per poterle vedere correttamente nel forum. Se sono troppo grandi metti lo spoiler.
    Onestamente per la disconnessione dal WiFi sembra proprio una sorta di risparmio energetico, ovvero, non usi il telefono, stacco tutto. Ovviamente è un pochino estremo.
    Scusate per la foto!
    Per il risparmio energetico: sapete dove posso andare a metter mano per modificare le impostazioni del risparmio energetico?
    Perchè ho girato in tutte le impostazioni ma non c'è verso di trovare quella relativa al WiFi/risparmio energetico (vd. screenshot)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ... chiedo se qualcuno è riuscito o sà come fare il root sul galaxy A70 grazie

  15. #10
    Androidiano L'avatar di GIUSYFIZZ


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Wifi Instabile in DHCP dopo l'aggiornamento ad Android 10 di Galaxy A70- qualcuno di voi ha lo stesso problema e come si risolve(voglio per forza l'IP DHCP)?
    Ps. Per risolvere il problema del Wifi in Standby bisogna disattivare l'impostazione Blocca Rete e Protezione(Schermata di Blocco>Blocco Sicuro)
    SIETE DEGLI SCOSTUMATI!(PROF. PETOLICCHIO)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy