CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 41 su 41
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A70 [SM-A705FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Io non sono riuscito a capire cosa funziona e cosa no.

Quote Originariamente inviato da malika Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

mia mamma ha un Galaxy A70 e da qualche mese (forse anche di più) ha problemi di connessione wi-fi/router. In casa ormai utilizziamo i cellulari come router per collegarci alla rete per utilizzare pc fissi, portatili e smart tv.
    Sia mio padre che lei hanno lo stesso operatore Ho: il cellulare di mio padre viene rilevato subito e si aggancia facilmente, mentre il Galaxy A70 o non viene rilevato proprio o non riesce a connettersi.
    Viene rilevato da cosa ? Chi è in hotspot e chi deve collegarsi ?

stasera proverò a cambiare la sim per capire se è un problema della sim magari danneggiata o è il cellulare.
    Ogni tanto anche la rete internet è rallentata (telefona e utilizza solo whatsapp, facebook e qualche altra app), ma ieri ho scoperto che aveva tantissimi aggiornamenti non avviati e ho cambiato la connessione di rete da 5 Ghz a 2.5 Ghz (scusate ma non sono molto pratica) vedrò stasera se la situazione è migliorata.
    Avete qualche consiglio da darmi per far funzionare la connessione router?

grazie
    Il cambio rete da 5 GHz e 2.4 GHz solitamente risolve i problemi di connessione.
    Ma di chi si deve collegare alla rete wifi, non di chi si mette in hotspot.
    Quote Originariamente inviato da malika Visualizza il messaggio
    allora ho fatto delle prove:
    -sim ho (mamma) nel mio cellulare: funziona
    -sim fastweb (mia) nel cellulare mamma: funziona
    -sim ho (mamma) nel cellulare mamma: non funziona
    Anche qui io non capisco bene cosa funziona e cosa no...
    Ti stai riferendo alla funzione di hotspot o a chi si deve collegare alla rete wifi creata?

Ovviamente chi si collega in wifi non è influenzato dalla SIM operatore ma solo chi è in hotspot.
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Controllato che i parametri siano corretti ? https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...-spot/ta-p/164
    Quoto.

Aggiungo che ho.mobile è un po' ostico e quando vai ad impostare il thetering wifi non sempre va al primo colpo.

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio