CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A70 [SM-A705FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Narancia Visualizza il messaggio
    è un bel po' che non passo da queste parti... domandona: qualcuno ha aggiornato l'A70 ad android 11? Vale la pena?
    Ciao, io in realtà ho un A50, che é il "fratellino" più piccolo dell' A70; Ho aggiornato ad Android 11 settimana scorsa e devo dire che non mi trovo affatto male, anzi secondo me ci sono cose che funzionano meglio... Non vedo rallentamenti di sorta e anche il consumo batteria non mi sembra diverso.

    Max

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Max1234ita per il post:

    DreamReaper (24-04-21),gianpassa (24-04-21)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno, ho acquistato un A70 usato con lo schermo rotto, dopo averlo sostituito ho fatto il reset prima hd e poi con il recupero dell'account precedente, perchè il tipo che me lo ha venduto non ricordava il pattern. Tutto bene tranne per il fatto che quando cerco di inserire un qualsiasi account google adesso mi da un messaggio di errore e mi dice che il mio account non è stato aggiunto. Ho resettato più volte, addirittura mi sono spinto a flashare una rom originale, ma alla fine mi da sempre lo stesso errore. a qualcuno viene qualche idea in merito? ci sono app di terze parti che possono aiutarmi a inserire l'account google?

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelino1974 Visualizza il messaggio
    buongiorno, ho acquistato un A70 usato con lo schermo rotto, dopo averlo sostituito ho fatto il reset prima hd e poi con il recupero dell'account precedente, perchè il tipo che me lo ha venduto non ricordava il pattern. Tutto bene tranne per il fatto che quando cerco di inserire un qualsiasi account google adesso mi da un messaggio di errore e mi dice che il mio account non è stato aggiunto. Ho resettato più volte, addirittura mi sono spinto a flashare una rom originale, ma alla fine mi da sempre lo stesso errore. a qualcuno viene qualche idea in merito? ci sono app di terze parti che possono aiutarmi a inserire l'account google?
    Premesso che non comprendo cosa sia il "pattern" poco male. Ti succede questo in quanto la sicurezza di Google sa che quel cell è associato all'accout del tipo che te lo ha venduto e rileva il tuo inserimento come "fraudolento". Per ovviare il tipo che te lo ha venduto, e solo lui, deve entrare nel suo account google (anche da pc) e selezionare i sui dispositivi e disassociare l'A70 dal suo account. A quel punto il cell diviene "libero" di esser associato al tuo o altri account. Ti lascio la procedura da seguire. Pensa che a me è successo con il cell di un familiare, a cui è stata cambiata la scheda madre in assistenza, e per quanto rilevava sempre l'associazione ad altro account.

    Visita la pagina Account Google: https://myaccount.google.com/
    Nel riquadro di navigazione in alto a destra, fai clic su Sicurezza.
    Nel riquadro I tuoi dispositivi, seleziona Gestisci dispositivi.
    Seleziona il dispositivo e dissocialo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cippoci per il post:

    DreamReaper (29-09-21)

  7. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippoci Visualizza il messaggio
    Premesso che non comprendo cosa sia il "pattern" poco male. Ti succede questo in quanto la sicurezza di Google sa che quel cell è associato all'accout del tipo che te lo ha venduto e rileva il tuo inserimento come "fraudolento". Per ovviare il tipo che te lo ha venduto, e solo lui, deve entrare nel suo account google (anche da pc) e selezionare i sui dispositivi e disassociare l'A70 dal suo account. A quel punto il cell diviene "libero" di esser associato al tuo o altri account. Ti lascio la procedura da seguire. Pensa che a me è successo con il cell di un familiare, a cui è stata cambiata la scheda madre in assistenza, e per quanto rilevava sempre l'associazione ad altro account.

    Visita la pagina Account Google: https://myaccount.google.com/
    Nel riquadro di navigazione in alto a destra, fai clic su Sicurezza.
    Nel riquadro I tuoi dispositivi, seleziona Gestisci dispositivi.
    Seleziona il dispositivo e dissocialo.
    ti ringrazio, spero di riuscire a convincere il precedente proprietario a fare la procedura.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mikelino1974 per il post:

    DreamReaper (30-09-21)

  9. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelino1974 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, spero di riuscire a convincere il precedente proprietario a fare la procedura.
    Ormai è passato quasi un mese... spero che nel frattempo tu sia riuscito a risolvere.

    Se invece non sei riuscito, puoi forse provare ad installare Aurora Store: https://auroraoss.com/

    E' un market parallelo, Open, che si sostituisce interamente a Google Play, per cui puoi installare (quasi) tutto quello che c'è su Play le anche se non hai le GApps e/o il tuo cell non può accedere (ad esempio perchè è cinese ed Google lo ha tagliato fuori).

    Ovviamente, se hai fatto acquisti registrati su Google, non credo che tu possa ripristinarli.

    Se decidi di provarlo, però, occhio ad usare il tuo account Google principale: c'è il rischio che venga bannato da "Mamma G", per cui meglio usarne un altro...

    Ciao!
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, grazie a tutti, ho risolto, non in modo convenzionale ma ho risolto. Grazie!

  11. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelino1974 Visualizza il messaggio
    ciao, grazie a tutti, ho risolto, non in modo convenzionale ma ho risolto. Grazie!
    Già che ci sei dicci come, può tornare comodo anche ad altri.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cippoci per il post:

    DreamReaper (26-10-21)

  13. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    scrivo nel forum perchè sto avendo problemi con il mio A70 che fino a poco tempo ha ho collegato al pc tramite cavo usb senza problemi.

    Dopo un aggiornamento software recente ho notato che il trasferimento files non funziona piu: quando collego il telefono questo non viene nemmeno rilevato, anche se ho qualche dubbio perchè si trattava di una patch di sicurezza di giugno.

    Mi capita con diversi pc e con diversi cavi per cui escludo che possa essere un problema di cavo o di computer.
    Altri smartphone samsung (ne ho diversi) invece funzionano correttamente.
    Che possa trattarsi di un bug o di una impostazione?

    Premetto che ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica, riprovato a connetterlo come uscito da fabbrica senza nesuna impostazione o software aggiuntivo, ma il problema rimane.
    A quelli che di voi hanno un a70 la connessione funziona correttamente? Vi viene in mente visto quanto ho scritto qualche soluzione?

    Lo smartphone è aggiornato alla versione più recente di android 11.
    L'unica cosa che non ho ancora provato è un hard reset da telefono spento.


    Grazie mille per il vostro aiuto

  14. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mia mamma ha un Galaxy A70 e da qualche mese (forse anche di più) ha problemi di connessione wi-fi/router. In casa ormai utilizziamo i cellulari come router per collegarci alla rete per utilizzare pc fissi, portatili e smart tv.
    Sia mio padre che lei hanno lo stesso operatore Ho: il cellulare di mio padre viene rilevato subito e si aggancia facilmente, mentre il Galaxy A70 o non viene rilevato proprio o non riesce a connettersi.
    stasera proverò a cambiare la sim per capire se è un problema della sim magari danneggiata o è il cellulare.
    Ogni tanto anche la rete internet è rallentata (telefona e utilizza solo whatsapp, facebook e qualche altra app), ma ieri ho scoperto che aveva tantissimi aggiornamenti non avviati e ho cambiato la connessione di rete da 5 Ghz a 2.5 Ghz (scusate ma non sono molto pratica) vedrò stasera se la situazione è migliorata.

    Avete qualche consiglio da darmi per far funzionare la connessione router?

    grazie

    allora ho fatto delle prove:
    -sim ho (mamma) nel mio cellulare: funziona
    -sim fastweb (mia) nel cellulare mamma: funziona
    -sim ho (mamma) nel cellulare mamma: non funziona
    Ultima modifica di jonn; 26-07-22 alle 08:24

  15. #40
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malika Visualizza il messaggio
    -sim ho (mamma) nel cellulare mamma: non funziona
    Controllato che i parametri siano corretti ? https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...-spot/ta-p/164

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy