Tramite il codice IMEI https://www.androidiani.com/forum/an...re-giusto.html
Esatto non pago quindi scarico lentamente (evviva le flat !)
qui sotto lo screen del cellulare mi serve per creare un firmware mod (ho trovato un sito dove spiega passo passo come fare per sbloccarlo) m appunto mi serve il firmware originale
qui sotto lo screen
Spoiler:
Ultima modifica di jonn; 15-10-22 alle 05:06
unisco al thread di aiuti modding...
continuate qui... grazie....
Spoiler:
Varioflex (15-10-22)
ok grazie pensi sia meglio anche perchč mi sa che sta diventando tutto molto difficile per le mie conoscenze e finirō per fare il root (anzi dimmi apro nuovo post o continuo in questo?) visto ora in pratica se altri 5 chiedono aiuto riceverā notifiche dei 5 che chiederanno supporto..spero di aver capito male
Grazie!!!
Edit il post forse ci sono arrivata.Allora.Il firmware che vorrei installare č DRE-A715FXXU1ATA1-20200204092322.zip (quindi č¨ un downgrade d android 11 a android 10) tutto originale scaricato dal link che mi hai passato tu.
Poi vorrei installare questo file (COMBINATION_FAC_FAQ0_A715FXXU1ATA1) penso che non dovrei avere problemi avendo entrambi A715FXXU1ATA1 ti trovi?
Spoiler:
di seguito metto le specifiche del firmware combinato che vorrei installare (meglio prima il downgrade e poi questo
Spoiler:
Oppure pensi possa mettere questo subito?) impā tre pensi (qualora facessi tutto passo passo quindi downgrade e flash di quest file sia tutto ok?
Intanto "ho indagato" ho visto che "SoC: SD 730" sighifica il tipo di processore ho installato CPU info e mi indica QUALCOMM quindi penso sia corrispettivo di "SoC: SD 730" aspetto lumi per non fare un guaio
Ultima modifica di jonn; 17-10-22 alle 04:53
OK un po fastidiosa la cosa per motivi scritti gia comunque ...ho sbrandizzato il cellulare (da drei Austria a no brand Italia) ma il mio scopo č fare downgrade d android 11 a android 10 preferibilmente senza far scattare il knox ma mi da "giustamente" errore avendo il downgrade bloccato (eppure su youtube ho visto un vide di un spagnolo che lo faceva
metto
Spoiler:
screen del mio download mode (quindi passar da SECURE DOWNLOAD : ENABLED A SECURE DOWNLOAD : DISABLED Infatti quando avevo il filmware DREI Austria avevo provato a fare downgrade ma non partiva e alla fine mi dava messaggi FAIL !
Ultima modifica di jonn; 20-10-22 alle 06:57
Sei sicura che sia possibile il downgrade? Molti produttori lo inibiscono di default...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk