Siamo OTPer i confronti ci sono altre sezioni. Comunque si, per 130 euro vale la pena prendere S8.
Continuiamo a parlare solo di A8 qui![]()
Inviato con SM-G930F
Siamo OTPer i confronti ci sono altre sezioni. Comunque si, per 130 euro vale la pena prendere S8.
Continuiamo a parlare solo di A8 qui![]()
Inviato con SM-G930F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
LFDC (22-03-18)
Spoiler:
Ecco i miei risultati con la modalità risparmio batteria medio. Mi sembrano molto buoni, senza questa modalità faccio circa un ora e mezzo in meno di schermo acceso.
Ultima modifica di jonn; 26-03-18 alle 09:43
Salve a tutti, premetto che non so se sono nella sezione giusta, ma ci proviamo.. Ho s7 flat da un anno, non mi trovo assolutamente male, ma ho visto l'A8 in un MW e me ne sono innamorato, vuoi perché è fatto benissimo, vuoi perché il sensore Delle impronte digitali è sul retro e, ihmo, è meglio... ma alcune cose mi frenano dal prenderlo:
1) display: la differenza in RISOLUZIONE da QHD in FHD la sentite? per il resto mi sento tranquillo, è sempre un super amoled Samsung..
2) Fotocamera POSTERIORE: 12Mpx OIS S7, 16Mpx A8.. d'accordo, ma la qualità? sinceramente su S7 avendo "poca" risoluzione, sgrana con quel cicinin di zoom in più, ma in condizioni di scarsa luminosità riesco a fotografare benissimo, la stabilizzazione video diciamo che aiuta.. ma A8? come si comporta senza OIS ? e, paragonandolo a S7, ci sono differenze APPREZZABILI?
PRESTAZIONI CPU/GPU: premetto che non gioco, non disegno ne Photoshoppo sul telefono.. ma per il resto? come va A8? lag? tempi eccessivi per apertura app?
grazie mille..
PS: davvero non ha il sensore del battito cardiaco?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ciao a tutti,
cerco informazioni sulla qualità audio in cuffia del Galaxy A8 2018, in particolare se monta un DAC audio terze parti.
Ho come riferimento la qualità audio dello ZTE Axon Mini che monta un DAC Asahi Kasei AK4961 192khz/24 bit con supporto Dolby Atmos e devo dire che è molto buona, una spanna sopra la maggior parte degli smartphone con DAC di serie. Secondo voi questo Samsung può considerarsi una buona scelta per quanto riguarda questo aspetto? Purtroppo in giro non si trovano molte informazioni a rirguardo.
thx!
i
Ciao a tutti,
visto il buon successo abbiamo deciso di creare una sezione del forum anche a questo Samsung Galaxy A8, e la presente discussione ora si trova al suo interno
Buona continuazione.
jonn (31-03-18)
Ragazzi dopo due settimane di utilizzo intenso non posso che parlare bene di questo dispositivo, la batteria ha superato tutte le varie prove a cui l'ho sottoposta,solo un giorno si è spento alle 16 ma è anche vero che ero a casa con la febbre e sono stato quasi 4.30 a giocare con Battle Warship. Detto ciò mi sembra un ottimo dispositivo per quel che l'ho pagato, l'audio mi sembra un po' troppo artefatto ma non è male e anzi da un effetto un po' particolare. Ricezione ottima, forse solo il wifi un po' più scadente di quello che avevo sul mio Huawei P8. Comparto fotografico ancora non l'ho testato bene, i video invece sono di buona qualità.