CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 93 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

THREAD: PROBLEMI con SMARTSWITCH e con il RIPRISTINO DATI con A8 2018 [SM-A530F]

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    585
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9, S20 FE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

    THREAD: PROBLEMI con SMARTSWITCH e con il RIPRISTINO DATI con A8 2018 [SM-A530F]

    Ho fatto un wipe data per "pulire" un po', mi sembrava un pochino lento e, quindi, ho impostato il backup su SmartSwitch,
    Riconfigurato il telefono, ho provato a scaricare il backup, ma, oltre a bloccarsi, se seleziono Ripristina mi f scegliere le voci e poi, invece di ripristinare, mi dice che il Ripristino dati stato annullato.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Localit
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    40,484
    Smartphone
    Samsung A52s

    Ringraziamenti
    18,350
    Ringraziato 12,333 volte in 9,836 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un wipe data per "pulire" un po', mi sembrava un pochino lento e, quindi, ho impostato il backup su SmartSwitch,
    Riconfigurato il telefono, ho provato a scaricare il backup, ma, oltre a bloccarsi, se seleziono Ripristina mi f scegliere le voci e poi, invece di ripristinare, mi dice che il Ripristino dati stato annullato.
    Ciao! Ho pochissima esperienza con SmartSwitch, ma se qualcosa andata male non credo che potrai recuperare tutto. Personalmente sui miei dispositivi Samsung ho sempre usato Samsung Cloud. Lavora in background, e scarica tutto sul cloud. Se non hai molte cose entro i 5 Gb gratis.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ci che si ha.(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    annarita50 (29-03-20)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    585
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9, S20 FE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Era molto pi semplice: il programma era in aggiornamento, senza avvertire purtroppo, e quindi non funzionava. Finita l'operazione, ho potuto riavere il backup.

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Localit
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    40,484
    Smartphone
    Samsung A52s

    Ringraziamenti
    18,350
    Ringraziato 12,333 volte in 9,836 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Era molto pi semplice: il programma era in aggiornamento, senza avvertire purtroppo, e quindi non funzionava. Finita l'operazione, ho potuto riavere il backup.
    Ottimo, meno male che finita bene!
    Ti consiglio comunque di mettere sul Cloud (Samsung Cloud) gratuito quello che pi ti interessa. Te lo ritroverai sempre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ci che si ha.(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy