CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

THREAD: PROBLEMI con SMARTSWITCH e con il RIPRISTINO DATI con A8 2018 [SM-A530F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    THREAD: PROBLEMI con SMARTSWITCH e con il RIPRISTINO DATI con A8 2018 [SM-A530F]

    Ho fatto un wipe data per "pulire" un po', mi sembrava un pochino lento e, quindi, ho impostato il backup su SmartSwitch,
    Riconfigurato il telefono, ho provato a scaricare il backup, ma, oltre a bloccarsi, se seleziono Ripristina mi fà scegliere le voci e poi, invece di ripristinare, mi dice che il Ripristino dati è stato annullato.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un wipe data per "pulire" un po', mi sembrava un pochino lento e, quindi, ho impostato il backup su SmartSwitch,
    Riconfigurato il telefono, ho provato a scaricare il backup, ma, oltre a bloccarsi, se seleziono Ripristina mi fà scegliere le voci e poi, invece di ripristinare, mi dice che il Ripristino dati è stato annullato.
    Ciao! Ho pochissima esperienza con SmartSwitch, ma se qualcosa è andata male non credo che potrai recuperare tutto. Personalmente sui miei dispositivi Samsung ho sempre usato Samsung Cloud. Lavora in background, e scarica tutto sul cloud. Se non hai molte cose entro i 5 Gb è gratis.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    annarita50 (29-03-20)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Era molto più semplice: il programma era in aggiornamento, senza avvertire purtroppo, e quindi non funzionava. Finita l'operazione, ho potuto riavere il backup.

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Era molto più semplice: il programma era in aggiornamento, senza avvertire purtroppo, e quindi non funzionava. Finita l'operazione, ho potuto riavere il backup.
    Ottimo, meno male che è finita bene!
    Ti consiglio comunque di mettere sul Cloud (Samsung Cloud) gratuito quello che più ti interessa. Te lo ritroverai sempre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy